Heroes Valley presenta la Racing season 2023 di Ian Rocca
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Ian Rocca, forte dell’esperienza Legend Cars e dei risultati ottenuti nel campionato italiano 2022, dove si presentava come esordiente vincendo la sua categoria, si misurerà nelle gare MitJet che partiranno a Vallelunga il 31 marzo – 2 aprile.
La MitJet è un’auto divertente, facile da portare al limite, un’auto da corsa con cui Ian metterà alla prova le sue capacità di pilota. Rocca condividerà l’auto 54 con l’amico pilota Alberto Naska : prima rivali nel campionato italiano Legend Cars, ora parte dello stesso team il Motorsport GRT.
Non verrà mai meno il costante supporto di Heroes Valley, contenta di un’accoppiata così ambiziosa, che punta al podio.
Ogni gara avrà una durata di circa 20 minuti ed il divertimento è assicurato: 4 gare a weekend dove la partenza con griglie invertite della gara 3 e della gara 4 non permetterà facili pronostici.
Rocca è pronto a nuove sfide ed a nuovi avversari ed Heroes Valley con lui: ci vediamo al circuito di Vallelunga per il primo weekend di gara.
CHI E' IAN ROCCA
Ian è nato a Livigno nel 1997 ed ha iniziato a sciare prestissimo raccogliendo diverse soddisfazioni agonistiche, ma il vero amore scocca per il freestyle e il freeride. Ian è stato Campione europeo di Slopestyle 2018, ma anche finalista all’Aspen Open Big Air nella stagione 2019-2020, un terzo posto al Nanshan Open, in Cina e l’arrivo in finale nel Redbull Playstreets in Austria. Nel 2022 Campionato Legend Cars Italia primo posto cat. Stars.
Il Mottolino Bike Park di Livigno è il suo luogo di elezione ed ha una forte passione per i motori.