L’evento 2019 “MWC Los Angeles, in Partnership With CTIA” della GSMA ne rafforza la posizione di destinazione principale del settore

Vari leader internazionali dell’ecosistema mobile in espansione si riuniscono per sfruttare opportunità nell’era 5G della connettività intelligente La GSMA oggi ha comunicato i punti salienti dell’evento 2019 MWC Los Angeles, in partnership con la CTIA, che si è tenuto dal 22 al 24 ottobre presso il Los Angeles Convention Center (LACC). Oltre il 60% dei partecipanti ricopriva cariche di alto livello, compresi quasi 2.000 amministratori delegati, che si sono riuniti per lanciare società globali…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La GSMA oggi ha comunicato i punti salienti dell’evento 2019 MWC Los Angeles, in partnership con la CTIA, che si è tenuto dal 22 al 24 ottobre presso il Los Angeles Convention Center (LACC). Oltre il 60% dei partecipanti ricopriva cariche di alto livello, compresi quasi 2.000 amministratori delegati, che si sono riuniti per lanciare società globali nell’era della connettività intelligente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191024006121/it/

GSMA 2019 “MWC Los Angeles, in Partnership With CTIA” Reinforces Its Position as the Leading Industry Destination (Photo: Business Wire)

Nell’ambito del tema della connettività intelligente, l’evento MWC19 Los Angeles ha presentato la convergenza dell’intelligenza artificiale (IA), dell’Internet degli oggetti (IoT) e dei Big Data resa possibile dal 5G.