Groupe GM annuncia un'importante espansione in Australia e Nuova Zelanda

Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per hotel, ha annunciato un’importante espansione in Australia e Nuova Zelanda grazie al suo nuovo partner esclusivo Paris Groupe Ltd.Fin dalla sua fondazione nel 1972, Groupe GM non ha mai smesso di crescere a livello internazionale.
Parigi, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Fin dalla sua fondazione nel 1972, Groupe GM non ha mai smesso di crescere a livello internazionale. Questa recente espansione rientra nei piani del gruppo per il consolidamento della propria presenza nell'area dell’Asia Pacifica, nella quale Groupe GM vanta già una solida rappresentanza in paesi come Cambogia, Cina, Giappone, Corea, Laos, Birmania, Filippine, Singapore, Thailandia, Taiwan, Vietnam, Hong Kong e Macao. Essa s'inquadra, inoltre, nell’ambiziosa strategia di espansione globale di Groupe GM finalizzata all’ampliamento della propria rete attuale, che comprende già oltre 70 paesi in tutti i continenti.

Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM, ha dichiarato: “Dopo la nostra recente espansione a Hong Kong e Macao, siamo entusiasti di estendere il nostro raggio d'azione anche all'area dell’Asia Pacifica. L'Australia e la Nuova Zelanda costituiscono insieme una delle principali destinazioni di viaggio nel mondo e rappresentano quindi una grande opportunità per il nostro gruppo. Siamo certi che la nostra partnership con Paris Groupe Ltd sarà proficua e ci consentirà di offrire il miglior servizio nella regione”.

La guida di Paris Groupe sarà affidata a Jason Williams con la collaborazione di Brian Tuia e Daren Manks, un team che vanta un ampio bagaglio di esperienza nei settori dell'ospitalità, della vendita al dettaglio e degli investimenti.

“C'è un forte e crescente domanda di articoli di cortesia di qualità e su misura in Australia e Nuova Zelanda. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Groupe GM, un marchio di fama internazionale noto per i suoi lussuosi prodotti di cortesia, e siamo impazienti di poter offrire ai nostri clienti nella regione un'esperienza di soggiorno eccelsa”, spiega Jason Williams.

Il settore alberghiero in Australia e Nuova Zelanda continua a registrare ottimi risultati, con livelli record durante lo scorso anno sia di visitatori internazionali che di soggiorni domestici. Nei prossimi tre anni è prevista una crescita media annua del 6,2% per i viaggi internazionali in Australia e del 5,9% per quanto riguarda i pernottamenti. Nel 2018 sono state aggiunte oltre 7.100 nuove camere d'albergo nel continente australiano e la crescita in termini di capacità è destinata ad aumentare con ulteriori 33.000 nuove camere previste per i prossimi tre anni, metà delle quali dovrebbero essere pronte ad accogliere ospiti entro la fine del 2020.

Maggiori informazioni su Paris Groupe sul sito Web www.parisgroupe.com e su Groupe GM sul sito www.groupegm.com.
Tancredi Turiano
Hopscotch Europe