Cristina Girotti Zirotti - CONSULTAZIONE POPOLARE LEGA A CASTELFRANCO EMILIA SUL “CONTRATTO DI GOVERNO“ LEGA – M5S.

TUTTI i Cittadini sono invitati ad esprimere il loro parere sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle ore 10,00 alle ore 17,00, presso il nostro gazebo in Castelfranco Emilia, Corso Martiri 218.
CASTELFRANCO EMILIA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Come in tante altre piazze, anche a Castelfranco Emilia, Corso Martiri 218 (sotto la torre dell’orologio) sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle ore 10,00 alle ore 17,00, invitiamo TUTTI i Cittadini presso il nostro gazebo ad esprimere il loro parere sul “contratto di Governo” Lega-Movimento 5 Stelle.

La nostra intenzione è raccogliere le opinioni e il pensiero di TUTTI, nelle nostre vie, a contatto diretto con le persone, così come sempre abbiamo fatto e continueremo a fare. I Cittadini avranno così modo, se vorranno, di votare “SI” o “NO” sulla base di punti e temi cardine del programma di Centro Destra e quindi della Lega contenuti nel “Contratto di Governo” citato (Legge Fornero, Immigrazione, Flat-Tax, Sicurezza, Legittima Difesa, Autonomia, Trattati Europei).

Mentre c’è chi ha già giudicato senza neppure avere avuto modo di cominciare “a fare” oppure si è dato ai “pop-corn”, la Lega e Matteo Salvini in primis, incessantemente, hanno lavorato per dar vita ad un “Governo politico”, sottoscrivendo, nero su bianco, un contratto che mette al centro del programma le necessità delle persone nel rispetto del voto degli Italiani del 4 marzo.

Ora ascolteremo il parere e le opinioni dei Cittadini.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare al “referendum popolare” della Lega di sabato e domenica prossimi.


Castél - Castelfranco Emilia (Mòdna-Modena), 17/05/2018


Cristina Girotti Zirotti
Capogruppo Consigliare e Vice Segretario Lega
Ufficio Stampa