La tecnologia di screening del bagaglio a mano targata Smiths Detection supporterà l'aggiornamento allo Standard 3 EDS dell'ECAC per l'aeroporto di Monaco di Baviera

Smiths Detection è stata scelta dal Governo del Distretto dell'Alta Baviera per la fornitura all'aeroporto di Monaco di Baviera di sistemi di screening per bagaglio a mano conformi allo Standard 3 dell'ECAC relativo ai sistemi di rilevazione degli esplosivi.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
WIESBADEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smiths Detection è stata scelta dal Governo del Distretto dell'Alta Baviera per la fornitura all'aeroporto di Monaco di Baviera di sistemi di screening per bagaglio a mano conformi allo Standard 3 dell'ECAC relativo ai sistemi di rilevazione degli esplosivi. L'accordo comprende la fornitura di 25 avanzati scanner HI-SCAN 10080 XCT che coniugano tecnologia radiografica ad alta risoluzione, tomografia computerizzata (TC) e sofisticati algoritmi di rilevamento per offrire livelli eccezionali di sicurezza, aumentando al contempo l'efficienza operativa. È incluso anche il servizio di assistenza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20171020005586/it/

HI-SCAN 10080 XCT advanced hold baggage scanners (Photo: Business Wire)

HI-SCAN 10080 XCT advanced hold baggage scanners (Photo: Business Wire)

Gli scanner non rilevano solo le minacce esplosive specificate dai nuovi standard, ma sono facilmente aggiornabili per soddisfare requisiti futuri nell'ambito dell'identificazione delle minacce in evoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Smiths Detection
Rapporti con i media:
Karen Kulinski
Responsabile marketing del settore aereo globale
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20171020005586/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Il sistema a raggi X HI-SCAN 6040aTiX di Smiths Detection consegue la prima certificazione nel settore per sistemi di controllo del bagaglio a mano per la rilevazione di esplosivi Il sistema a raggi X HI-SCAN 6040aTiX di Smiths Detection consegue la prima certificazione nel settore per sistemi di controllo del bagaglio a mano per la rilevazione di esplosivi  -  I controlli casuali del bagaglio a mano dei passeggeri presto apparterranno al passato negli aeroporti in cui si utilizzerà HI-SCAN 6040aTiX, il sistema a raggi X di…
Smiths Detection ottiene altre quattro certificazioni EDS per il controllo dei bagagli a mano Smiths Detection ottiene altre quattro certificazioni EDS per il controllo dei bagagli a mano  -  Smiths Detection continua a ottenere certificazioni per la rilevazione di esplosivi nei bagagli a mano grazie alla sua serie di scanner per i checkpoint. Il modello HI-SCAN 6040aTiX aveva già ottenuto la prima certificazione in assoluto per lo…
Smiths Detection offre aggiornamenti di software EDS CB locali Smiths Detection offre aggiornamenti di software EDS CB locali  -  Smiths Detection oggi è in grado di aggiornare agli standard ECAC EDS CB gli scanner già installati nei punti di controllo di sicurezza, grazie ai propri pacchetti di software approvati EDS Cabin Baggage. L'implementazione di nuovi standard porta notevoli vantaggi operativi, fra cui…
Smiths Detection lancia Checkpoint.Evoplus all'Airport Show di Dubai Smiths Detection lancia Checkpoint.Evoplus all'Airport Show di Dubai  -  Smiths Detection ha scelto l’Aeroporto di Dubai come vetrina per presentare l'avanzata piattaforma di controllo e gestione Checkpoint.Evoplus. Questo sofisticato software è stato progettato per il supporto dei dispositivi di controllo a raggi X di prossima generazione presso i…
Il Consorzio Vini di Romagna a New York, Los Angeles e Monaco di Baviera  -  New York, Los Angeles e Monaco di Baviera brindano con i vini romagnoli. Ottobre all’insegna dell’internazionalità per il Consorzio Vini di Romagna. Le esigenze del mercato globale portano e porteranno sempre di più verso l’internazionalizzazione delle aziende. Anche…
Loading....