Lithion Recycling stringe una collaborazione con IS Dongseo Company per una licenza esclusiva della sua tecnologia di riciclaggio di batterie agli ioni di litio in Corea del Sud

Lithion Recycling, Inc. (“Lithion”) è fiera di annunciare di aver stretto un accordo con IS Dongseo Company Ltd (“ISD”), importante società di ESG con sede in Corea e un segmento commerciale ambientale, per un diritto commerciale esclusivo sull'utilizzo della sua tecnologia di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio sul mercato coreano. La collaborazione è la prima di una serie che Lithion mira a concludere nei prossimi anni per l'utilizzo della sua tecnologia all'avanguardia…
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Lithion Recycling, Inc. (“Lithion”) è fiera di annunciare di aver stretto un accordo con IS Dongseo Company Ltd (“ISD”), importante società di ESG con sede in Corea e un segmento commerciale ambientale, per un diritto commerciale esclusivo sull'utilizzo della sua tecnologia di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio sul mercato coreano.

La collaborazione è la prima di una serie che Lithion mira a concludere nei prossimi anni per l'utilizzo della sua tecnologia all'avanguardia ecosostenibile sui mercati mondiali. La tecnologia consentirà a ISD di offrire una soluzione di riciclaggio ecologica ed economica per chiudere il cerchio dei materiali per la produzione di batterie in Corea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Dominik Boudreault Lapierre, [email protected], 514 386-7557

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220125005340/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti