Giuseppe Alviti leader associazione guardie giurate tuona duro contro le istituzioni

Basta insulti, basta incomprensioni da parte della gente che odia la nostra ormai "inutile" categoria perché non concepiscono "controfigure" di Poliziotti armati che non contano nulla.
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Siamo arrivati alla frutta. Da anni gli operatori della Vigilanza Privata mettono a rischio la loro vita per proteggere un'Italia che nemmeno sà della loro esistenza. Abbiamo chiesto aiuto appellandoci ai Ministri tramite il sindacato ma purtroppo anche loro sembrano sia siano molto limitati . Abbiamo diritto a uno stato giuridico e a uno stipendio idoneo al tipo di lavoro e soprattutto al rischio che corriamo ogni giorno. Siamo diventati burattini animati e colorati vittime di un sistema che è contro di noi. Offriamo proposte di sicurezza ma prima di noi vengono interpellati i volontari con i fratini gialli e le ronde cittadine, pensate a cosa siamo ridotti a subire! Noi abbiamo giurato fedeltà alla Repubblica Italiana ma forse questo Lei non lo sà perché sembra la prima a volerci morti. Basta insulti, basta incomprensioni da parte della gente che odia la nostra ormai "inutile" categoria perché non concepiscono "controfigure" di Poliziotti armati che non contano nulla. Vogliamo la riforma per il nostro settore, essere preparati da corsi di formazione teorici e pratici che qualificano la nostra figura. Vogliamo che ci sia un regolamento interno che ci gratifichi e ci rispetti per l'anzianità e i meriti, crescere nel nostro lavoro come in tutte le Forze di Polizia. Le Guardie Giurate qualificate in collaborazione con le Forze dell'ordine per garantire maggiore sicurezza.
Ha così dichiarato il leader associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti dopo l ennesima aggressione alle due guardie giurate al Loreto mare
Ufficio Stampa
ALESSIA ALVITI
Agpg
Napoli Italia