Na-If protagonista alla Settimana del Design

Lunedì 11 Aprile gustosa anteprima del Fuorisalone per questa straordinaria rivoluzione tecnologica
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Manca pochissimo al Salone del Mobile (12-17 Aprile 2011), e la tecnologia è già in fermento!
A fare da anteprima alla manifestazione, all’interno del Fuorisalone, verrà presentata la soluzione Na-If, il social-table intelligente che ha rivoluzionato il linguaggio e l’interazione uomo–macchina, espressione dell’Innovation aziendale e orgoglio Made in Italy.

Distribuito da b! SpA, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, data center e innovation, Na-If permette un nuovo linguaggio di interazione uomo-macchina, trasformando oggetti di comune design (come la vetrina di un negozio, una lavagna, un semplice tavolo, o una superficie dinamica capace di offrire contenuti e di interagire con l’utente) attraverso modalità multitouch e multiusers, interazione diretta, sfioramento e comando a distanza, riconoscimento degli oggetti e grammatica comportamentale.

“Nell’occasione, all’interno di questa imperdibile vetrina, verrà installato anche un wall interattivo Na-If, prima configurazione a parete realizzata finora”, dichiara Cristiana Rondini, Marketing Manager del Gruppo Ceit SpA di cui b! è parte, che prenderà parte all’evento insieme a Marco De Vecchi, Project Manager di Na-If.

Insieme a Na-If verrà presentata anche un’altra tecnologia tutta italiana: si tratta di Wi-Next, prima scrivania multimediale che interagisce con tutti i device dell’ufficio.

Il Fuorisalone, che rientra nel circuito del Salone del Mobile, è un evento di rilevanza internazionale che pone ogni anno Milano come un vero e proprio punto di riferimento mondiale per il settore del design e dell’arredamento.
Gli spazi sono allestiti come vere e proprie mostre, spesso multimediali, piacevoli da ammirare per le soluzioni originali e tecnologicamente avanzate, per le location e le trovate creative con cui le collezioni vengono presentate durante la Settimana del Design.

Na-If non poteva mancare!

Potrete ammirare Na-If, lunedì 11 Aprile dalle 19 alle 21.30, in via Senato 36 a Milano, in occasione del lancio dello spazio MioDino-Faram dedicato al LeafSpaceOffice, l’Ufficio del Futuro nato da un’idea di Studio Rotella.
L’esposizione si concluderà il 17 aprile 2011.

Video: http://www.na-if.com/#/video_it

b! S.p.A.

b! SpA è uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Communication, Data Center, Innovation. La società eroga servizi a livello nazionale e internazionale ed è certificata ai massimi livelli con i maggiori vendor mondiali, vantando referenze primarie.
Progetta, realizza e cura la manutenzione di sistemi complessi di telecomunicazione attraverso una stretta collaborazione con i clienti, gli operatori di comunicazioni multimediali e i grandi integratori di sistemi. Da questa sinergia nascono soluzioni altamente personalizzate e servizi innovativi, calibrati sulle esigenze di business di qualsiasi azienda.
b! S.p.A. è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.

Per maggiori informazioni:

b! S.p.A.