Il “New Trikky” cambia volto. Luigi Liverino presenta il restyling del bracciale cult.

L’azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli di Torre del Greco lancia il restyling del New Trikky, il primo ed unico bracciale d’argento al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite.
Torre del Greco, (informazione.it - comunicati stampa - società) A differenza della versione precedente, che si caratterizzava per il cornetto appeso ad un elegante bracciale di argento 925/000, quella presentata pochi giorni fa, propone un design esclusivo ed elegante, con il Trikorno incastonato su una piastra d’argento con la tecnica a micromosaico. Oltre al bracciale, la nuova linea prevede anche un elegante fermasoldi ed un bellissimo pin da giacca.

“Il restyling del New Trikky – dichiara il gioielliere Luigi Liverino - soddisfa la necessità di lanciare una creazione accattivante nel design, in grado di stare al passo con le tendenze e di soddisfare i gusti di una clientela sempre più esigente e raffinata. Eleganza e tradizione si fondono in un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy e prodotto in esclusiva dalla nostra azienda”.
Luigi Liverino Gioielli&Coralli