Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito

Ospite, per la prima volta in Italia, Luis Esquivel il baby genio della matematica. Talento e originalità in un sorprendente show di Luis sui numeri condotto da Marco Maccarini. Giovedì 23 giugno, ore 11:30. Special performance Compagnia Ribolle. Costruzioni Lorenesi, piano terra, stand 2.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Original Marines continua a celebrare i giovani talenti alla 83esima edizione di Pitti Immagine Bimbo dove presenta in anteprima, in un originale e particolare spazio espositivo che si ispira alla rivisitazione simbolica del numero 83, anno di nascita del brand, la nuova collezione Primavera-Estate 2017.

In occasione di Pitti Bimbo 83, Original Marines ospiterà Luis Esquivel, il bambino hawaiano di 5 anni, prodigio della matematica, che ha già conquistato l’America e che, per la prima volta in Italia, si esibirà in un sorprendente show live sui numeri.
La performance avrà un partner d’eccezione: direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi Marco Maccarini, speaker di Radio 101, conduttore televisivo e attore italiano in questa speciale occasione farà da spalla alla piccola star. Ci sono tutti i “numeri giusti” per emozionare!
L’appuntamento è fissato per il 23 giugno alle ore 11:30 presso lo stand Original Marines.

La partecipazione di Original Marines a questa edizione di Pitti Immagine Bimbo è dedicata ai lucky numbers, fil rouge della kermesse fiorentina, e ruota “magicamente” intorno al numero 83, un numero fortunato che ha un significato particolare a cui il brand si è ispirato per il layout dello spazio espositivo che accoglie la nuova collezione Primavera-Estate 2017.

Original Marines ha reinterpretato in chiave simbolica l’83 che, da semplice numero, si trasforma in un concept totalmente in linea con la mission e la filosofia di Original Marines. Il numero 8 fluttua in diagonale e diventa il simbolo dell’infinito a cui si affianca, come nel linguaggio delle chat digitali, il simbolo >. Il numero 3, insieme a >, diventa un cuore che indica l’amore che Original Marines mette da sempre in tutte le sue collezioni. Il risultato è “ > 3” amore infinito, quello di Original Marines nei confronti del talento, del genio e dei valori che da sempre contraddistinguono il brand e che, a partire dal 1983, lo hanno portato al successo.

“Questa 83esima edizione di Pitti Immagine Bimbo per noi è veramente speciale - commenta Domenico Romano Direttore Marketing Original Marines – Original Marines è nato nel 1983 e questo numero ha ispirato la creazione del concept del nostro spazio espositivo e l’ideazione di una performance con cui abbiamo voluto rendere omaggio al talento “numerico”. Crediamo che Pitti Immagine Bimbo sia un’occasione unica per veicolare i valori e la filosofia del nostro brand, il nostro mondo e le nostre collezioni”.

Il tema infinito sarà presente anche nella performance fluida, elegante e colorata a cura della Compagnia Ribolle che intratterrà i visitatori durante il corso dei due giorni di fiera. Una danza di bolle di sapone giganti che coinvolgerà 4 bimbi modelli, vestiti con capi Original Marines. Tra un’esibizione e l’altra sarà possibile realizzare delle foto con i protagonisti della compagnia.
Anche per questa edizione di Pitti Immagine Bimbo, Original Marines ha scelto di realizzare, all’interno dello stand, uno spazio solidale scegliendo per la prima volta come Charity Partner Telethon. Original Marines ha realizzato, per l’occasione, una Infinite Love Room, allestita con una moltitudine di specchi. A fronte di una donazione l’Infinitive Love Room prenderà vita in un emozionante gioco di immagini e colori brillanti che richiamano l’infinito amore.

Sono diverse e contrastanti le anime che dialogano tra loro e si schierano in campo per la nuova Collezione Primavera-Estate 2017 firmata Original Marines. Energica, grintosa, talvolta ribelle e al contempo chic, caratterizzata da capi unici e di carattere che prediligono accostamenti cromatici senza tempo. Abbinamenti audaci, grafiche sport-pop, street style, sportswear, ricerca nel dettaglio e nei materiali, in linea con l’autentico DNA del brand. Gli outfit sono pensati per le diverse occasioni d’uso: scuola, tempo libero e momenti importanti ma pur sempre in modo spiritoso e scanzonato. I look accattivanti seguono i codici stilistici esperti del brand e sviluppano i temi al maschile e al femminile della collezione portavoce di tendenze metropolitane internazionali.

Basic, Shabby Navy, Taylor Street, City Jungle, Pastel College, alcuni dei principali temi dedicati ai giovani e giovanissimi trendsetter.

About Original Marines
Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 530 punti vendita in franchising e 67 “diretti”. Sono 130 gli store in Europa, Asia e Africa.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili