NADIR MAGAZINE PUBBLICA IL TEST APPROFONDITO DELLA NIKON D850 ED UN UTILE ARTICOLO SU COME FOTOGRAFARE ALLE BASSE TEMPERATURE

La prova sul campo della Nikon D850 e come fotografare in condizioni estreme di freddo. Test del flash Godox V860 II durante il 2° Incontro Foveon in Abruzzo.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Su Nadir Magazine il test della Nikon D850, ultima reflex professionale di casa Nikon. Tradizione e innovazione coesistono in una reflex che ha grandi qualità fotografiche, operative e costruttive.

Nel test di Nadir Magazine, il fotografo professionista Paolo Iammarrone l’ha messa alla prova sul campo in diverse situazioni di ripresa in esterni ed in studio. La Nikon D850 è senz’altro una delle migliori reflex attualmente in commercio e, come accadde per la vecchia Nikon D800, resterà a lungo un punto di riferimento. La notevole sensibilità offerta in rapporto al sensore mette a disposizione del professionista una reflex flessibile, veloce e precisa con immagini perfettamente gestibili in qualsiasi condizione. Il test completo con molte immagini e la resa alle diverse sensibilità su Nadir Magazine.

Inverno, stagione eccellente per fotografare, ma le basse temperature rappresentano da sempre una sfida per i fotografi e per le attrezzature, soprattutto se si ama la montagna dove tutto diventa più estremo. La sfida può essere relativamente facile da vincere sapendo come fare e con qualche accorgimento. Un utile articolo nato dall’esperienza sul campo di Roberto Monachello, fotografo ed appassionato di montagna.

Ricordiamo test del Godox V860 II di recente pubblicazione, un ottimo flash dalla vocazione professionale che può sostituire i flash originali spendendo meno della metà. Tra i punti di forza, la batteria ricaricabile al Litio e l’integrazione con tutti i flash e gli accessori Godox. Spettacolare il funzionamento del Trasmettitore Radio (standard X1-T o il nuovo Xpro) montato sulla slitta della reflex. Con questo accessorio è possibile gestire in remoto ben 5 gruppi di flash ed ognuno sino a 32 flash. Il flash Godox V860 II è stato provato insieme al Godox AV360 ed alla geniale staffa Godox S-TYPE 6060 con il softbox 60x60 durante il 2° Incontro Foveon in Abruzzo tenuto da Rino Giardiello a Caramanico con due brave e belle modelle truccate per l’occasione dalla make-up artist Natalia Yastremskaia. Un workshop di ottimo livello nella splendida cornice delle montagne e di un casolare diroccato.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
[email protected]