Gore lancia in Europa lo stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con profili ridotti

I profili ridotti per le dimensioni più comunemente utilizzate consentono l'introduzione dei dispositivi tramite una guaina più piccola, ma senza compromessi in termini di conformabilità del design
FLAGSTAFF, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha oggi lanciato profili ridotti per i diametri più comunemente utilizzati dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL. Il profilo ridotto consente al personale medico di eseguire trattamenti endovascolari dell'aorta toracica (TEVAR) nei pazienti con vasi sanguigni più piccoli, di difficile accesso e con anatomia aortica tortuosa, ampliando la disponibilità dello stent graft toracico di Gore per una maggior popolazione di pazienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190121005239/it/

GORE(R) TAG(R) Conformable Thoracic Stent Graft with ACTIVE CONTROL System (Photo: Business Wire)