The Estée Lauder Companies annuncia vari cambiamenti nel gruppo dirigente di GLAMGLOW

Dopo aver rilevato GLAMGLOW a gennaio 2015, The Estée Lauder Companies oggi ha annunciato numerosi cambiamenti nel gruppo dirigente, dovuti al forte successo del brand.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con entrata in vigore il 15 ottobre 2016, Beth DiNardo amplierà le proprie responsabilità diventando anche Global Brand President Smashbox e GLAMGLOW. Continuerà a rispondere direttamente a John Demsey, Executive Group President, The Estée Lauder Companies.

Beth DiNardo è una dirigente di capacità eccezionali, molto rispettata per la sua competenza nel guidare le attività merchandising, digitali e relative ai trend. È stata responsabile di Smashbox sin dalla sua acquisizione avvenuta nel 2010 e ha espanso la presenza globale del brand in oltre 40 mercati.