BCW acquisisce il colosso della creatività HZ ed espande significativamente la propria esperienza nelle comunicazioni integrate

BCW (Burson Cohn & Wolfe), agenzia di comunicazioni leader a livello globale e una società del gruppo WPP, ha oggi annunciato l'acquisizione di HZ, una delle maggiori agenzie creative integrate orientate al digitale e indipendenti al mondo, con sede a Rockville, Maryland, e uffici a Baltimora, Los Angeles, New York e Washington, D.C.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), agenzia di comunicazioni leader a livello globale e una società del gruppo WPP, ha oggi annunciato l'acquisizione di HZ, una delle maggiori agenzie creative integrate orientate al digitale e indipendenti al mondo, con sede a Rockville, Maryland, e uffici a Baltimora, Los Angeles, New York e Washington, D.C. L'acquisizione permetterà di incorporare la capacità dei quasi 200 creativi e professionisti del digitale di HZ nella solida esperienza di BCW in materia di comunicazioni integrate in ogni settore dell'industria.

HZ propone un'offerta di servizi ampia e completa: progettazione e sviluppo digitale multicanale, attivazione mobile, social media, creazione e identità del marchio, contenuto, produzione di film e video, search marketing (SEO/SEM), dati e analisi, oltre a soluzioni integrate per il segmento dei media.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Catherine Sullivan, 212-798-9501
BCW
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180814005710/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili