I tè verdi del marchio Oi Ocha di ITO EN presto disponibili presso i punti vendita Walmart

Due varianti di gusto saranno lanciate in tutti gli Stati Uniti nel mese di ottobre ITO EN (North America) INC., leader mondiale dei tè verdi e innovatore nel settore delle bevande salutari, oggi ha annunciato che il marchio di tè verdi in bottiglia Oi Ocha sarà disponibile a breve presso i negozi Walmart di tutti gli Stati Uniti. Il lancio prevede la disponibilità, a partire dal mese di ottobre 2019, di due gusti senza zuccheri aggiunti: il prezioso tè verde Oi Ocha di ITO EN, il marchio più…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ITO EN (North America) INC., leader mondiale dei tè verdi e innovatore nel settore delle bevande salutari, oggi ha annunciato che il marchio di tè verdi in bottiglia Oi Ocha sarà disponibile a breve presso i negozi Walmart di tutti gli Stati Uniti. Il lancio prevede la disponibilità, a partire dal mese di ottobre 2019, di due gusti senza zuccheri aggiunti: il prezioso tè verde Oi Ocha di ITO EN, il marchio più venduto in Giappone, e Jasmine Green Tea, l'apprezzata variante ai fiori di gelsomino. Entrambe le premiate proposte sono rinomate per il morbido gusto naturale e pulito, frutto della fermentazione ottenuta con un metodo proprietario di ITO EN, che utilizza solo foglie intere senza aggiunta di additivi, aromi o coloranti artificiali né di polveri o concentrati. Questi tè genuini e rinfrescanti sono garantiti senza OGM e contengono gli antiossidanti naturali delle catechine, vitamina C (acido ascorbico) naturale e zero calorie, il tutto imbottigliato in una comoda confezione da asporto da 16,9 fl. oz in PET riciclabile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190730005805/it/

ITO EN Oi Ocha and Jasmine Green Tea. (Photo: Business Wire)

"Con un numero sempre maggiore di consumatori alla ricerca di bevande genuine e salutari, siamo davvero entusiasti di espandere i prodotti Ito En a base di tè nei negozi Walmart in tutti gli Stati Uniti", afferma Jim Hoagland, COO di ITO EN (North America) INC. Walmart risponde al crescente interesse dei consumatori verso i prodotti di qualità elevata, genuini e salutari, e siamo certi che i nostri tè verdi tradizionali senza zucchero siano perfettamente in linea con le esigenze di questa catena di punti vendita e dei suoi clienti".

Il marchio Oi Ocha sta crescendo in modo esponenziale nel mercato statunitense grazie alla maggiore domanda di bevande genuine e più salutari, da parte dei clienti, in tutti i segmenti dei prodotti di nicchia, di largo consumo e dei servizi alimentari. Questa collaborazione con Walmart non solo estende la consapevolezza e la distribuzione del marchio ITO EN, ma fornirà anche un maggior accesso a una bevanda più sana per il consumo di tutti i giorni. Il tè verde si sta sempre più affermando per le sue virtù salutari e gli acquirenti sono alla ricerca di bevande non zuccherate: i tè Oi Ocha senza edulcoranti, quindi, si integrano in modo ideale nella vita quotidiana.

ITO EN è noto in particolare come esperto conoscitore di tè e delle pratiche sostenibili, elementi che si riflettono in tutti i suoi premiati brand. Forte di oltre 50 anni di perizia professionale nel settore, l'azienda si impegna per l'autenticità, conservando la propria cultura e creando innovazione globale per l'industria del tè e delle bevande. ITO EN è orgogliosa di vantare il 18° posto nella classifica delle prime 50 aziende di FORTUNE con un importante impatto sociale o ambientale, frutto della strategia e delle operazioni dell'azienda, all'insegna della profittabilità. La società è stata inoltre premiata per la sostenibilità del suo programma di riciclo delle foglie usate di tè, da cui si ricava una resina ecologica utilizzata per creare innovativi prodotti. Per ulteriori informazioni su ITO EN e sui suoi prodotti visitare il sito www.itoen.com.

Informazioni su ITO EN

ITO EN (North America) INC., consociata di ITO EN (Japan) LTD., è leader nell'innovazione del settore delle bevande e si dedica alla creazione di prodotti genuini che incarnano i cinque aggettivi che riassumono i principi dell'azienda: naturale, salutare, sicuro, ben progettato e delizioso. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore del tè in Giappone, ITO EN si dedica alla genuinità, preservando la sua cultura e creando quell'innovazione globale che lo rende famoso come primo fornitore di tè verde in Giappone tramite i premiati brand TEAS' TEA Organic®, Oi Ocha®, ITO EN Shots® e matcha LOVE®. Il forte impegno di ITO EN per l'impatto sociale e ambientale si concretizza nelle collaborazioni con agricoltori e governi regionali volte a stimolare le economie locali, lo sviluppo delle pratiche di approvvigionamento sostenibili e la promozione di una nuova generazione di coltivazione del tè. Per ulteriori informazioni su ITO EN visitare il sito www.itoen.com. Seguire l'azienda su Facebook, su Twitter e su Instagram.