Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Visa Checkout raggiunge la pietra miliare di 20 milioni di utenti registrati

Visa Checkout aggiunge nuovi commercianti e mercati come parte della rapida espansione; Samsung Pay concorda l'integrazione con la piattaforma aperta Visa Checkout
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa Inc. (NYSE:V), ha annunciato in data odierna che Visa Checkout, il modo più facile per usare una carta Visa online, sta registrando una rapidissima crescita e ha raggiunto più di 20 milioni di utenti registrati. Visa Checkout permette a milioni di consumatori di effettuare pagamenti con un paio di clic per mezzo di qualsiasi dispositivo in tutto il web presso alcuni dei commercianti più prestigiosi del mondo.

“Visa Checkout continua a semplificare il processo di checkout online per i consumatori, aiutando al tempo stesso i commercianti ad accrescere il volume di vendita e a convertire gli articoli nel carrello in acquisti effettivi” ha affermato Sam Shrauger, vicepresidente senior della divisione soluzioni digitali presso Visa Inc. “Il raggiungimento di 20 milioni di utenti registrati costituisce un traguardo ragguardevole e conferma ulteriormente l'obiettivo di Visa Checkout di introduzione dell'affidabilità e della sicurezza associate alle carte Visa nel mondo digitale in continua evoluzione.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Visa Inc.
Andy Gerlt, 415-805-5153
agerlt@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170406005920/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti