“Eyes see you" nuovo EP dance!

“Eyes see you ’ è un EP prodotto e arrangiato dalla coppia Boskovic/Pinatz , un esordio in ambito elettro dance con evidenti influenze vintage anni ’80.
vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) “Eyes see you ’ è un EP prodotto e arrangiato dalla coppia Boskovic/Pinatz , un esordio in ambito elettro dance con evidenti influenze vintage anni ’80.
Sicuramente strana questa accoppiata di autori: Boskovic noto per le sue produzioni dal sound spiccatamente pop rock britannico, Pinatz giovane autore, paroliere di talento, versatile e capace bassista di area prog/rock. Ciò che hanno prodotto i nostri, non delude comunque l’ascolto.
L’EP propone due brani originali e una cover: Eyes see you, brano che da il titolo alla produzione vede alla scrittura musicale Boskovic e al testo Pinatz, è un pezzo melodico che ci fa tornare indietro nel tempo e battere decisamente il piede con il suo sound imbevuto di anni ‘80.
Il secondo brano una cover cover Some Other Guy del trio Jerry Leiber, Mike Stoller e Richard Barrett, pubblicato addirittura nel lontano 1962, Boskovic/Pinatz lo hanno rivisto con un “vestito” musicale dal forte appeal dance totalmente diverso dall’originale. Conclude l’ep Good vibrations uno dei migliori pezzi tratti dalla produzione pop/rock di Boskovic solista, qui rivisitato in chiave marcatamente elettro-dance.
Boskovic in merito alla produzione dell’Ep ha recentemente dichiarato: “ io e Marco avevamo voglia di sperimentare e divertirci allo stesso tempo, abbiamo voluto metterci alla prova e lavorare in un’area musicale a noi poco conosciuta ma proprio per questo stimolante e gratificante per entrambi. Non ci abbiamo così pensato molto, ci siamo detti fissiamo lo studio di registrazione e incidiamo? e così e andata ed è “nato” questo Ep. Tre brani a nostro parere “divertiti e divertenti”,
la nostra speranza è naturalmente che piaccia ad un pubblico il più vasto possibile, saremmo felici
di proseguire questa avventura musicale con nuove produzioni sempre in area elettro-dance ”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
luca boskovic bonini
privato
(Vicenza) Italia
info@boskovic-music.com
Ufficio Stampa
luca bonini
 privato (Leggi tutti i comunicati)
via pergoletta 59
36100 vicenza Italia
info@boskovic-music.com
3482397538
“You’ll See” il nuovo album del pianista jazz Federico Bonifazi registrato negli Stati Uniti con Jimmy Cobb  -  “You’ll see” nasce come tutte le più belle cose, grazie a degli incontri fortunati, ma anche voluti e cercati. Tutto inizia nel 2014 quando Bonifazi decide di partire oltreoceano per vivere da protagonista la scena jazz Newyorkese. Entra…
Rovesciare gli Idoli è l’Ep d’esordio de Le Metonimie  -  Con un sound al confine tra l’indie-rock britannico e il punk-rock californiano, Le Metonimie ci accompagnano per 15 minuti in un criptico viaggio musicale che conquista anche il più disattento ascoltatore. Rovesciare gli Idoli è un Ep caratterizzato da un sound minimale ma diretto e…
PAKY Presenta “CAMPAGNOLO” Tratto dal suo ep d’esordio  -  PAKY Presenta “CAMPAGNOLO” Tratto dal suo ep d’esordio "Campagnolo" è il primo singolo estratto dall'Ep "Attimi" pubblicato il 10 Febbraio da Hydra Music. Disponibile su: iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/att... Google Play:…
Xerox vince cinque MUST SEE ‘EMS 2016 Awards  -  Le ultime innovazioni inkjet di Xerox, leader mondiale nella stampa digitale – la soluzione per la stampa inkjet di produzione Xerox Brenva™ HD e la stampante Direct to Object Inkjet Printer – sono presenti a Graph Expo, la più grande fiera delle arti grafiche del Nord America, come vincitrici del premio…
Gaetano Zoccatelli, CEV partner GEO SEE rivolto all'Ambiente e all'Energia  -  Finanziato dal programma South Est Europe, il progetto coinvolge 11 partner provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia, Bulgaria e Romania. Le risorse geotermiche a bassa entalpia ( Si riporta integralmente l’articolo da Rinnovabili.it Dimostrare…
Loading....