Al Grottammare Film Festival il corto visionario “In Limine”

Sarà presentato il 25 maggio mattina al Grottammare Family Film & Web Series Festival 2019 il trailer di “In Limine” del regista Gianluca Testa (www.facebook.com/gianluca testa page) alla presenza di Silvia Busacca, che presta la propria immagine all'eroina del film.
Grottammare (AP), (informazione.it - comunicati stampa - società) Grottammare (Ascoli Piceno), 23 maggio 2019 - Sarà presentato il 25 maggio mattina al Grottammare Family Film & Web Series Festival 2019 il trailer di “In Limine” del regista Gianluca Testa (www.facebook.com/gianluca testa page) alla presenza di Silvia Busacca, che presta la propria immagine all'eroina del film.

Si legge nella pagina ufficiale del corto:

“In Limine racconta il viaggio straordinario che ogni persona può compiere dentro e fuori se stessa. Un corto sperimentale filosofico dalla forte componente visionaria, che prende spunto dal ‘Viaggio dell’Eroe’ di Campbell, con l’obiettivo di ispirare lo spettatore e trasmettere sensazioni positive di guarigione, attraverso un contrappunto ipnotico di immagini e voice over”.

‘In Limine’ nasce come EG Movie di EG Actors Lab, dal laboratorio di recitazione e produzione sperimentale (www.egactor.com).“In Limine” fa parte del genere cinematografico Teatroformattivo (tm), che si propone attraverso l’arte cinematografica, e teatrale, di produrre opere che vadano oltre il semplice intrattenimento, diventando strumenti di crescita ed evoluzione personale per gli spettatori e la comunità.

L’obiettivo delle opere Teatroformattivo è indagare il rapporto che intercorre tra motivazione, pensiero e azione e guidare ed ispirare gli spettatori.Per questo i film del progetto/genere Teatroformattivo creano una profonda esperienza di cambiamento nel pubblico.

La metafora cinematografica permette il coinvolgimento emotivo dei partecipanti, tramite parabole, miti, leggende e fiabe, visto che da sempre le storie sono state utilizzate come meccanismo didattico e di crescita di individui e gruppi.L’eroina che compie il viaggio interiore di ispirazione e guarigione è interpretata dall’attrice Silvia Busacca (www.silviabusacca.com).

Per saperne di più consigliamo di visitare la pagina ufficiale di In Limine all’indirizzo https://egactor.com/in-limine-eg-movie-2019

Link alla pagina del Ciseg: https://www.facebook.com/espressivita.generativa
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Russo
Marco Russo
(Trento) Italia
comunicatistampa.net@gmail.com