cameo Pizza Ristorante in tour per regalare un’esperienza da sogno

Al centro commerciale Mirabello di Cantù (CO) cameo Pizza Ristorante offre un assaggio dei suoi gusti unici e un’esperienza fotografica speciale in occasione del suo decimo anniversario
Como, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre al centro commerciale Mirabello di Cantù cameo, la nota azienda alimentare, festeggia dieci anni di successi con il brand Pizza Ristorante. Nella galleria del centro commerciale, i visitatori troveranno un’elegante stand diviso in due aree distinte, una dedicata all’ assaggio del prodotto e l’altra dedicata all’attività esperienziale.
Oltre all’assaggio di una sfiziosa fetta di pizza appena sfornata, sarà possibile scattarsi una fotografia con uno sfondo da sogno. In un’apposita postazione fotografica, i partecipanti potranno scegliere tra dieci sfondi corrispondenti ai dieci desideri messi in palio dal concorso “Esprimi un desiderio e vinci!” e ricevere la stampa della loro foto. Riceveranno inoltre alcuni buoni sconto utilizzabili per l’acquisto di cameo Pizza Ristorante.
La foto verrà inviata anche via mail unitamente al link per partecipare al concorso “Esprimi un desiderio e vinci!”. Per maggiori informazioni inerenti il concorso è possibile visitare il sito www.pizzaristorante.it.

Tutte le attività proposte sono gratuite e si svolgeranno presso il centro commerciale Mirabello sito in via Lombardia, 68, 22060, Cantù (CO).