Moggi non ha dubbi: ”La Juventus vincerà lo scontro diretto con Il Napoli ed anche il campionato”

Moggi afferma che il Napoli prima sbagliava le gare facili, anche quella di Cagliari, ora andrà avanti così fino alla gara di Torino in cui la Juve prevarrà e vincerà il campionato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Tutte le opinioni sono lecite, ma andrebbero formulate con il massimo rispetto verso i club a cui cui si riferisce. La legittimità di un parere -riferito al presunto esito del campionato in corso– non dovrebbe assumere il significato di una qualsivoglia verità che -qualora fosse tale- deve essere riferita con cautela ed accompagnata con le dovute motivazioni da parte degli opinionisti chiamati ad esprimere le loro idee.

Nel corso di Diretta Stadio su 7gold, l’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi ha parlato della lotta Scudetto esprimendosi in modo perentorio in questi termini:

“La Juve va per la propria strada, certo l’Atalanta aveva le fatiche dell’Europa League ma sarà lo stesso quando recupererà la partita e magari la Juve vincerà lo stesso. -afferma Moggi come riporta NapoliMagazine- Il Napoli prima sbagliava le gare facili, anche quella di Cagliari, ora andrà avanti così fino alla gara di Torino in cui la Juve prevarrà e vincerà il campionato”.

Vincenzo Vitiello per EuropaCalcio.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vincenzo Vitiello
EuropaCalcio.it
Milano Italia
[email protected]