Moggi non ha dubbi: ”La Juventus vincerà lo scontro diretto con Il Napoli ed anche il campionato”

Moggi afferma che il Napoli prima sbagliava le gare facili, anche quella di Cagliari, ora andrà avanti così fino alla gara di Torino in cui la Juve prevarrà e vincerà il campionato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Tutte le opinioni sono lecite, ma andrebbero formulate con il massimo rispetto verso i club a cui cui si riferisce. La legittimità di un parere -riferito al presunto esito del campionato in corso– non dovrebbe assumere il significato di una qualsivoglia verità che -qualora fosse tale- deve essere riferita con cautela ed accompagnata con le dovute motivazioni da parte degli opinionisti chiamati ad esprimere le loro idee.

Nel corso di Diretta Stadio su 7gold, l’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi ha parlato della lotta Scudetto esprimendosi in modo perentorio in questi termini:

“La Juve va per la propria strada, certo l’Atalanta aveva le fatiche dell’Europa League ma sarà lo stesso quando recupererà la partita e magari la Juve vincerà lo stesso. -afferma Moggi come riporta NapoliMagazine- Il Napoli prima sbagliava le gare facili, anche quella di Cagliari, ora andrà avanti così fino alla gara di Torino in cui la Juve prevarrà e vincerà il campionato”.

Vincenzo Vitiello per EuropaCalcio.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vincenzo Vitiello
 EuropaCalcio.it (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
vincenzovitiello.mi@hotmail.it
Allegati
Gara di Campionato Italiano Motonautica  -  Il Circolo Nautico Canottieri di Napoli, uno dei più prestigiosi circoli nautici Italiani, ha dato inizio con la prima gara nazionale, al Campionato Italiano di Motonautica, per festeggiare i 50 anni della Motonautica giallorossa. Sito nel quartiere San Ferdinando, affaccia sul golfo di Napoli, con un piccolo…
Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team vince a Varano nella gara del Motoestate  -  Domenica 30 settembre Andrea Raimondi ha disputato l’ ultima gara del trofeo Motoestate come wild card all’Autodromo di Varano. Nelle prove ufficiali otteneva la pole position e in gara dopo la partenza era sesto, anche a causa delle moto che nella categoria miniopen…
La moranese Eliana Maradei vince i campionati italiani di danza sportiva  -  Eliana Maradei si laurea campionessa italiana di danza sportiva, disciplina “Combinata cubana 19/27”. La giovane ballerina moranese consegue il titolo a Rimini, nell’edizione 2017 (9/23 luglio) di Sport Dance - la più importante, attesa e spettacolare delle manifestazioni…
SOLUTIONS 30 E RIMIFLU VINCONO UN'IMPORTANTE GARA ITALGAS  -  In Italia, fino a poco tempo fa la lettura del gas è stata affidata ai singoli consumatori, al consumo “stimato” oppure all'intervento di tecnici. Il mercato è però destinato a cambiare secondo le linee guida stabilite dall’Authority. Con la pubblicazione della delibera 155/08 l’Autorità…
Loading....