RHC GROUP: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE ENTRA IN HOTEL E SI POTENZIA L’INTERAZIONE CON GLI OSPITI

Intelligenza artificiale da un lato e contatto umano dall’altro: il gruppo RHC mette in campo mezzi e risorse a servizio degli ospiti e dei collaboratori, con novità tecnologiche e nuovi ruoli all’interno del gruppo e dei 4 hotel, tra Roma, Costiera Amalfitana e Taormina.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Tra gli strumenti dell’intelligenza artificiale, adottati dall’ufficio marketing volti allo sviluppo di mezzi diversi per il mondo del web, spiccano da una parte la possibilità di monitorare ogni singola richiesta dell’ospite, con immediata risposta e soddisfazione durante il soggiorno, dall’altra la migliore comunicazione interna rivolta ai diversi reparti con l’uso di Avatar creati ad hoc.

 

A questo si aggiunge l’accoglienza e la gestione degli ospiti con figure dedicate che, oggi, travalicano il classico banco del ricevimento, evitando così non solo la barriera fisica ma permettendo un dialogo migliore con il cliente sin dal momento dell’arrivo, riuscendo in questo modo a cogliere le esigenze di ogni singolo ospite e proporre suggerimenti per vivere al meglio il soggiorno, che sia a Palazzo Montemartini Rome, all’Hotel Raito o al Paradiso Relais a Vietri sul Mare o ancora a La Plage Resort Taormina.   

 

“Il mondo del turismo è in continua evoluzione ed è necessario non solo adattarsi ma soprattutto anticipare le esigenze degli ospiti, che sono abituati a viaggiare in tutto il mondo, ognuno con le proprie esigenze e peculiarità” afferma Giuseppe Marchese, CEO del gruppo RHC. “In questi mesi abbiamo studiato, elaborato e sviluppato sistemi e risorse per migliorare i processi interni e l’accoglienza agli ospiti, inserendo anche nuove figure, giovani e motivate, dall’ufficio marketing al front office. E i risultati non si sono fatti attendere.”

 

RHC Group rappresenta luoghi da sogno dove poter scegliere un soggiorno secondo i propri gusti, celebrare un momento speciale, organizzare un incontro di lavoro o anche prenotare un tavolo per gustare le specialità della cucina o ancora farsi coccolare nelle qualificate Spa.

 

RHC Group ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso in Italia: l’Hotel Raito Amalfi Coast, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso Amalfi Coast, 22 camere, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, La Plage Resort Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.

 

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu (nella sala stampa foto disponbili)

Lucilla De Luca, [email protected] cell. 335.5839843 –

Giorgia Assensi [email protected] cell.347.8951181  

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 Roma
[email protected]
+39 06 39750290