PSE: Sanofi entra a far parte della Systems-based Pharmaceutics Alliance

Sviluppo, adozione e accettazione di una struttura per le performance e la produzione farmacologica La Systems-based Pharmaceutics Alliance dà il benvenuto a Sanofi S.A. in qualità di nuovo associato. L'Alleanza comprende già case farmaceutiche leader del calibro di Eli Lilly and Company, GlaxoSmithKline Research & Development Limited, Pfizer Inc. e F. Hoffmann-La Roche Ltd., e il fornitore di software di modellazione meccanica Process Systems Enterprise Ltd. L'Alleanza punta a sviluppare un…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

L'Alleanza punta a sviluppare un ambito di modellazione meccanica integrato e interconnesso fondato sui sistemi e basato sulle attuali conoscenze nell'ambito della produzione di sostanze farmacologiche, di prodotti farmacologici, dell'assorbimento orale e della farmacocinetica.

Ross Blundell di Sanofi, responsabile della piattaforma Small Molecule Oral, Montpellier, Francia, ha dichiarato: "Siamo lieti di entrare a far parte di questa entusiasmante Alleanza, che dispone del potenziale per cambiare le metodologie di sviluppo dei farmaci e di accelerare la disponibilità di ritrovati importanti per i pazienti".