Comunicati Stampa
Servizi

BB&T comunica solidi utili nel terzo trimestre

"Abbiamo avuto un solido trimestre, con una crescita dei ricavi e un buon controllo delle spese" ha affermato il Presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Kelly S. King. "I ricavi imponibili equivalenti sono stati pari a $2,9 miliardi, una crescita dell'1,4% rispetto al terzo trimestre del 2016 e il reddito netto da interessi è aumentato di $38 milioni grazie ai tassi di interesse più elevati.
WINSTON-SALEM, North Carolina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"Abbiamo avuto un solido trimestre, con una crescita dei ricavi e un buon controllo delle spese" ha affermato il Presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Kelly S. King . "I ricavi imponibili equivalenti sono stati pari a $2,9 miliardi, una crescita dell'1,4% rispetto al terzo trimestre del 2016 e il reddito netto da interessi è aumentato di $38 milioni grazie ai tassi di interesse più elevati.

"Le spese totali per il trimestre sono state pari a $1,7 miliardi e la nostra efficienza relativa agli standard contabili è risultata del 62,0%, principalmente a causa delle spese di ristrutturazione man mano che continuiamo ad ottimizzare la nostra struttura" ha affermato King. "Il nostro coefficiente di efficienza corretto progressivo annuo del 58,3% è al livello più basso degli ultimi quattro anni.

"Sebbene i prestiti totali medi siano diminuiti dell'1,1% annualmente rispetto all'ultimo trimestre, i mutui di esercizio sono aumentati del 3,2%, con l'esclusione dei mutui di qualità per auto, residenziali e PCI, che stanno diminuendo come pianificato" ha affermato King. "La qualità del nostro credito è molto elevata, poiché i crediti non performanti e i mutui scaduti da 90 o più giorni sono rimasti relativamente stabili e gli storni netti sono migliorati, da livelli già relativamente bassi".

"Siamo anche lieti di aver completato il riacquisto di azioni per $920 milioni nel terzo trimestre", ha affermato King. "Si tratta di quasi la metà dell'ammontare incluso nel nostro piano di capitale approvato alla fine dell'ultimo trimestre e dimostra la nostra continua forza di capitale e l'impegno a servire i nostri clienti e la comunità man mano che generiamo benefici di lungo termine per i nostri azionisti".

 

 

 

 

 

 

Per ascoltare la teleconferenza in diretta di BB&T relativa agli utili del terzo trimestre del 2017 alle 8 ET di oggi, chiamare il 866-519-2796 e immettere il codice di partecipazione 885781. Durante la teleconferenza sugli utili verrà impiegata una presentazione, disponibile sul nostro sito web https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. Repliche della teleconferenza saranno disponibili per 30 giorni chiamando il 888-203-1112 (codice di accesso 4313363).

La presentazione, inclusa un'appendice di riconciliazione delle dichiarazioni non pertinenti agli standard contabili, è disponibile su https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. La Sintesi dei Rendimenti Trimestrali di BB&T per il terzo trimestre del 2017, che contiene piani finanziari dettagliati, è disponibile sul sito web di BB&T su https://bbt.investorroom.com/quarterly-earnings.

BB&T è una delle maggiori società di holding di servizi finanziari negli Stati Uniti con attività per $220,3 miliardi e una capitalizzazione di mercato di $37,0 miliardi al 30 settembre 2017. BB&T vanta una lunga tradizione di eccellenza nella comunità bancaria, e offre un'ampia gamma di servizi finanziari tra cui servizi bancari al dettaglio e commerciali, investimenti, assicurazioni, wealth management, asset management, mutui ipotecari, corporate banking, mercati di capitale e mutui specializzati. Con sede a Winston-Salem, N.C. , BB&T gestisce oltre 2100 centri finanziari in 15 stati e Washington, D.C. BB&T è una società Fortune 500 ed è nota per distinguersi per il servizio ai clienti da parte di Greenwich Associates per i servizi bancari alle piccole aziende e al mercato medio. Maggiori informazioni su BB&T e sulla linea di prodotti e servizi sono disponibili sul sito web BBT.com.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili