Ristopiù Lombardia a RistorExpo con i due brand di punta Spiriti Eccellenti e SoloPane

Ristopiù Lombardia firma, a RistorExpo, la ripartenza dell'HO.RE.CA. con due brand di punta Solo Pane e Spiriti Eccellenti.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Ristopiù Lombardia, azienda che commercializza e distribuisce prodotti Food&Beverage per l’Horeca, guidata dal Presidente Giuseppe Arditi, sarà presente a RistorExpo (26-29 settembre LarioFiere) con due stand dedicati rispettivamente a Spiriti Eccellenti e SoloPane, brand di proprietà che stanno ottenendo importanti risultati presso la clientela costituita da bar, ristoranti, locali e alberghi-hotel.

 

Spiriti Eccellenti (pad. A stand n. 34) e SoloPane (pad. A stand n. 50) saranno spazi all’interno dei quali client e prospect, oltre a semplici visitatori, potranno conoscere le novità dei due settori; parlare direttamente con gli specialist delle categorie, Daniele Cascio e Loredana Comacchio; confrontarsi con i consulenti Ristopiù Lombardia per migliorare e ottimizzare il business all’interno del locale.

 

“Siamo felicissimi – spiega il Presidente Arditi – di essere protagonisti della 23esima edizione di RistoRexpo. Finalmente, dopo aver atteso tanto, potremo incontrarci in presenza e dialogare con imprenditori e persone interessate a far crescere la propria attività. Noi di Ristopiù Lombardia porteremo in Fiera non solo i nostri fiori all’occhiello, rappresentati dai brand Spiriti Eccellenti e SoloPane, ma il nostro modo di lavorare, che non è più quello dei semplici fornitori-venditori, bensì quello dei veri consulenti, che possono offrire non solo prodotti, ma per esempio anche alta formazione, attraverso le Master Class di Bar Academy”.

 

Presso gli stand, durante tutti i giorni della Fiera, sarà anche possibile attivare la carta fedeltà, la Risto Quality Card, e aderire al Circolo del Ber Perfetto e al Circolo dell’Angolo del Pane, le due  community esclusive dell’Horeca pensata per gli imprenditori che vogliono valorizzare le loro attività supportati da professionisti del settore.

 

Gli aggiornamenti relativi agli appuntamenti e agli eventi che si terranno negli stand saranno a disposizione sul sito www.ristopiunews.it

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati