Editoria e Media
Gwyneth Paltrow, nuova testimonial di TOUS per il 2016
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151214/295541 )
Come nelle Tender Stories precedenti, la campagna grafica si completerà con un video che vedrà come protagonista l'attrice che racconta una storia, il cui obiettivo è quello di continuare a plasmare questo sentimento in un tono , intelligente, emozionante e divertente.
" " afferma Rosa Tous , vicepresidente aziendale di Tous ;
Attrice premiata con un Oscar, creatrice del sito web di lifestyle e imprenditrice di successo, non ci sono dubbi che Gwyneth Paltrow diventerà la nuova stella dell'universo TOUS.
Fondata nel 1920, l'azienda iniziò ad avere successo durante gli anni '60, sotto la guida di Rosa Oriol e Salvador Tous , i quali puntarono su un'idea di gioielli innovativi che prendeva le distanze dall'alta gioielleria tradizionale. TOUS si è convertita in un marchio di gioielli , con le sue linee di fragranze, orologi, occhiali e accessori, posizionandosi nel mercato del lusso accessibile. Presente nei 5 continenti, con più di 500 negozi TOUS in città come Barcellona, Madrid, New York , Miami , Shanghai , Tokyo , Mosca, Città del Messico, Varsavia o Dubai , TOUS si consolida come un marchio globale.
Contact:
+34-93-878-4444
Marina Colom - mcolom@tous.com
Alba Comabella - acomabella@tous.com
Meritxell Boy - mboy@tous.com
Anna Soler - asolero@tous.com