Sonya Queen - Con "In giro" torna il sapore dell'estate in un trascinante singolo reggaeton

Il trascinante reggaeton dell’artista ci porta il primo assaggio d’estate nel nuovo videoclip da ora su YouTube
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Dal 2 aprile è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di Sonya Queen, alias dell’artista romana Sonia Montegrande, conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione ad X-Factor nel team di Anna Tatangelo, oltre che per le collaborazioni con la showgirl Selvaggia Roma (presente nel videoclip) e per alcuni apparizioni televisive e cinematografiche, fra cui un film con Alessandro Borghi nel ruolo di una cantante.

 

Con IN GIRO, in uscita in contemporanea su tutte le piattaforme digitali, l’artista presenta un ritmatissimo singolo reggaeton cantato in italiano, che risveglia la voglia d’estate e di condividere momenti di svago.

Dopo un inverno lungo e difficile, il desiderio di uscire e di divertirsi nelle calde serate estive è al centro di questo brano dalle calde sonorità latine, che invitano tutti a ballare.

“Nel mio nuovo singolo parlo della movida, dei giovani, del bisogno di evadere dai problemi della vita e di distrarsi grazie alla forza della musica. È l’unica cosa con cui possiamo uscire dalla routine di tutti i giorni, lasciandoci sognare senza dormire… Con un paio di cuffie si può essere in qualsiasi posto, anche sul divano di casa nostra.” - Sonya Queen

 

La produzione del brano è a cura dell’eclettico autore, compositore e musicista Dany De Santis (alias di Dayniel Castillo), mentre la regia del video è affidata a Federica Di Pasquale.

Guarda il video su YouTube

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr