BCW e la leggendaria azienda d’intrattenimento BWR lanciano una nuova suite di offerte d’intrattenimento

Eric Green promosso alla carica di Presidente BWR Sunny Jenkins si unisce a BWR in qualità di Chief Growth Officer BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazioni di livello internazionale che occupa una posizione di prestigio nel suo settore, oggi ha annunciato il lancio di BCW Entertainment, una nuova suite di offerte d’intrattenimento concepita per interessare le persone e costruire brand attraverso la cultura pop. BCW Entertainment utilizza la tecnologia e le risorse di BWR,…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazioni di livello internazionale che occupa una posizione di prestigio nel suo settore, oggi ha annunciato il lancio di BCW Entertainment, una nuova suite di offerte d’intrattenimento concepita per interessare le persone e costruire brand attraverso la cultura pop. BCW Entertainment utilizza la tecnologia e le risorse di BWR, un’azienda d’intrattenimento con sede a Beverly Hills leader nel suo settore e parte del gruppo BCW, la cui competenza è stata affinata negli ultimi 40 anni.

“Nel mondo d’oggi, stimolare l’attenzione e influenzare le scelte diventa sempre più complesso”, spiega Donna Imperato, AD globale BCW e AD del gruppo BCW.