ASSOTUTELA, MARITATO: “LA STILISTA ARIANNA ALESSANDRINI RESPONSABILE COMITATO COMMERCIO”

l'annuncio
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - non profit) “Per il sottoscritto è una grande soddisfazione annunciare che la stilista Arianna Alessandrini è il nuovo responsabile del comitato Commercio della nostra associazione”. A dichiararlo, in una nota stampa, è il presidente di AssoTutela, Michel Emi Maritato, che sottolinea ancora: “La nostra realtà territoriale, da anni a sostegno dei diritti di cittadini, si rinnova e accoglie una figura tecnica e professionale di assoluto livello: Arianna infatti è una grande professionista ed è un piacere poter collaborare con lei”. Stilita di fama nazionale, nel settore da oltre 30 anni e già responsabile del settore Commercio per un gruppo consiliare in Consiglio regionale del Lazio, Arianna Alessandrini è pronta a lavorare per le istanze dei negozianti: “Per me è un onore ricoprire questo incarico in Assotutela - afferma Arianna Alessandrini -. Mi impegnerò profondamente per la risoluzione degli atavici problemi del nostro comparto, come la lotta all'abusivismo commerciale che sta portando sul lastrico numerose imprese. Il mio obiettivo è diventare un punto di riferimento per i commercianti, un ponte tra le categorie e le istituzioni”.