Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018

Il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente all'Artigiano in Fiera 2018 con iniziative coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.
L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.
Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento fieristico di fare marketing strategico tra domanda e offerta a livello internazionale.