ODSTORE AL TORNEO DI MINI RUGBY "MASSIMILIANO CAPUZZONI"

Un appuntamento che emoziona ad ogni edizione e che conferma il rugby uno sport senza tempo.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport) ODStore, sarà presente, come azienda supporter, alla ventitreesima edizione del Memorial "Massimiliano Capuzzoni", domenica 25 marzo, al torneo di Mini Rugby organizzato dalla A.S. Rugby Milano, sponsorizzata da aziende conosciute a livello nazionale e internazionale.
L’importante appuntamento annuale, è dedicato alla memoria di Massimiliano Capuzzoni, rugbista cresciuto nel Club della A.S. Rugby Milano e mancato a soli 26 anni.
Alla Manifestazione, che rappresenta il più prestigioso torneo dedicato al Mini Rugby organizzato in Lombardia, partecipano più di 1000 bambini, dai 5 ai 12 anni, suddivisi in 7 diverse categorie.
L’evento avrà luogo a Milano, presso il Centro Sportivo "G.B. Curioni" nei pressi dell’Idroscalo, sede della A.S. Rugby Milano, e al Centro Sportivo Saini, nella giornata di domenica 25 marzo dalle ore 9.30 alle ore 16.00.
La A.S. Rugby Milano, che rappresenta la tradizione del rugby, è la più importante società rugbistica milanese che ha fatto suoi i valori del rugby , quali il senso di fare squadra, il sostegno reciproco, il senso di aggregazione, di amicizia e di fratellanza.

ODStore, in qualità di azienda supporter della manifestazione, sarà presente con un gazebo e con un desk per regalare a tutti i bambini che interverranno alla giornata , uova di Pasqua e monete di cioccolato, mentre i famosi pupazzi di ODStore, a forma di dolci, saranno disponibili per le fotografie che ricorderanno una bella giornata all’insegna dello sport.
Presso il gazebo anche i volantini con le ultime promozioni dei vicini ODStore di Segrate e di San Giuliano.

Il network ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, con una struttura aziendale in continua espansione e con una forte impronta sociale, partecipa costantemente agli appuntamenti della città di Milano, verso cui sente uno spiccato senso di appartenenza.
L’azienda, che ha trasformato un progetto in una realtà di grande successo, ha contribuito a creare posti di lavoro e benessere sul territorio, e la vicinanza alle famiglie è una delle caratteristiche che la contraddistingue.

Dott.ssa Cinzia Rovida
Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano
Email [email protected] - www.odstore.it
Cinzia Rovida