Runic.io la nuova frontiera dei localizzatoti GPS per privati

Il dispositivo adatto alle esigenze di chi vuole monitorare il proprio mezzo in maniera semplice e sicura.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
E’ in commercio Runic.io il nuovo dispositivo in grado di facilitare il monitoraggio dei proprio mezzo, utile sia per i privati che per i possessori di piccole flotte.

Tra le le funzionalità più interessanti troviamo la possibilità di monitorare la posizione del propri veicoli in tempo reale, tracciare i percorsi, ore di guida, luogo, durata delle soste e percorrenza.

La piattaforma Runic.io è caratterizzata da un‘interfaccia molto intuitiva che permette a chiunque di poter consultare i dati raccolti sul proprio veicolo e creare eventi specifici.

Non vanno dimenticati i numerosi vantaggi offerti da Runic.io e tra questi sicuramente rientra il prezzo, uno dei più competitivi sul mercato oltre alla garanzia di un prodotto affidabile e ben studiato.

Acquistare il dispositivo è davvero semplice basta cliccare su Acquista all’interno del sito www.runic.io compilare i campi richiesti e il gioco è fatto.

Runic.io è diventato nel giro di poco tempo uno dei dispositivi più richiesti sul mercato e ciò è dovuto all’esperienza di chi l'ha progettato e realizzato e all’attenzione che l’azienda nutre nei confronti dei propri clienti.

Per maggiori informazioni: Localizzatori Runic.io

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Runic Gps
 Runic.io (Leggi tutti i comunicati)
via quasimodo 44
Castel Maggiore (Bologna) Italia
runic@runic.io
Allegati
Non disponibili