Spot nazionale con la musica del rapper Mr.Rain, rivoluzione sui social network.

Oltre 20mila messaggi in poche ore al cantante
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) In onda da ieri sulle reti Mediaset, lo spot di Alfieri & St.John, uno dei più famosi brand di gioielli italiani, che ha scelto il brano del cantante bresciano Mr. Rain per valorizzare la nuova linea di preziosi. I social network premiano il rapper attraverso, oltre 20mila messaggi e dediche per congratularsi con i rapper. “I fan hanno riconosciuto la mia musica nello spot trasmesso in televisione e sono molto felice per questo ” - dice Mr. Rain.” E la prima volta che un cantante bresciano emergente viene scelto da una azienda nazionale per i suoi brani che stanno spopolando tra i giovani con 13 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube.

Mr. Rain, nato a Desenzano, si appassiona alla musica a 16 anni, ascoltando i pezzi di Eminem e della scena rap e hip hop nazionale
Nel 2011 produce e pubblica il suo primo mixtape ‘Time 2 Eat’, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale.
A maggio 2015 esce ‘Memories’, un album di 16 tracce che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili