Presentazione di ModelCenter MBSE 2.0 per MagicDraw

ModelCenter MBSE 2.0 per MagicDraw include le seguenti nuove funzioni e capacità: ModelCenter MBSE 2.0 per MagicDraw include le seguenti nuove funzioni e capacità: " Siamo entusiasti di presentare agli utenti di No Magic la prossima generazione di capacità di integrazione MBSE",ha affermato il dott.Scott Ragon, Direttore, sviluppo tecnico aziendale di Phoenix Integration. " ModelCenter MBSE per MagicDraw rende più semplice che mai la convalida dei requisiti di sistema da parte degli...
BLACKSBURG, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ModelCenter MBSE 2.0 per MagicDraw include le seguenti nuove funzioni e capacità:

"Siamo entusiasti di presentare agli utenti di No Magic la prossima generazione di capacità di integrazione MBSE", ha affermato il dott. Scott Ragon, Direttore, sviluppo tecnico aziendale di Phoenix Integration. "ModelCenter MBSE per MagicDraw rende più semplice che mai la convalida dei requisiti di sistema da parte degli ingegneri utilizzando qualsiasi analisi ingegneristica o strumento software".

Informazioni su Phoenix Integration
ModelCenter® di Phoenix Integration è l'ambiente per la progettazione basata su modelli. ModelCenter® è un framework software indipendente dal fornitore per la creazione e l'automazione di flussi di lavoro con molteplici strumenti, l'ottimizzazione dei design di prodotto e l'abilitazione di Model Based Systems Engineering (MBSE). Viene impiegato dalle organizzazioni leader nel mondo per ridurre i costi di sviluppo, migliorare l'efficienza di progettazione, stimolare l'innovazione e progettare prodotti competitivi. Si trovano sue applicazioni di successo in molteplici settori, fra cui quello aerospaziale, automobilistico, militare, elettronico, energetico, industriale pesante e della costruzione di imbarcazioni.  Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Informazioni su MagicDraw
MagicDraw è uno strumento di modellazione visiva UML, SysML, BPMN e UPDM con supporto per la collaborazione in team. Progettato per analisti aziendali, analisti software, programmatori e ingegneri QA, questo strumento di sviluppo dinamico e versatile facilita l'analisi e la progettazione di sistemi e database orientati agli oggetti.

Contatto: Julie Cunningham
Phoenix Integration, Inc
T: 586.484.8196
E: jcunningham@phoenix-int.com 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili