TINA ANGELA SBRISSA VINCE L’ECOMARATONA DEL TRAIL DEL CINGHIALE

L’atleta padovana dell’Atletica Bretella prima tra le donne, decima assoluta, in uno dei trail più prestigiosi.Gara durissima, 44 km e un dislivello di 3.000 metri
pesaro, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Tina Angela Sbrissa, atleta padovana dell’Atletica Bretella, ha vinto l’Ecomaratona della Va edizione del Trail del cinghiale, gara trail di corsa montagna tra le più dure e prestigiose, in semi autosufficienza alimentare. La competizione si è svolta sabato 26 novembre 2016 sull’Appennino emiliano-romagnolo in un percorso completamente immerso nella natura, tra sentieri sterrati, dove si possono incontrare caprioli, tassi e cinghiali.

Sbrissa ha percorso i 44 chilometri previsti, affrontando un dislivello di 3.000 metri in 6:35:46, prima tra le donne e decima assoluta.

“Una gara che mi ha regalato emozioni indescrivibili – sottolinea Sbrissa – Iniziata per gioco, si è trasformata in una sfida con me stessa, un obiettivo che ho raggiunto con grande soddisfazione e che va a chiudere nel migliore dei modi questa stagione di gare”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
saverio fontana
 atleticanotizie (Leggi tutti i comunicati)
via s.ambrogio,7
pesaro Italia
[email protected]
3339856800