Snom protagonista a Smau

Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia Tra i prodotti presentati durante la tappa milanese il nuovo dispositivo per conferenze C520-WiMi
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Dall’Autodromo di Monza, Snom accelera e spinge sul gas: direzione Smau Milano. Sull’onda del successo del Top Partner Event 2017 che si è svolto nei giorni scorsi in una location d’eccezione – quella del circuito automobilistico internazionale di Monza- il team italiano di Snom si prepara ad un altro appuntamento importante. Il pioniere berlinese della telefonia VoIP infatti sarà uno dei protagonisti di Smau, l’evento di riferimento per il settore ICT, in programma dal 24 al 26 novembre a FieramilanoCity. Un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

La terza tappa italiana, quella di Milano, rappresenta uno dei momenti principali scelti da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione e tecnologia. In un contesto di formazione, confronto e scambio la partecipazione a Smau diventa strategica per le aziende che desiderano incontrare nuovi partner, fare networking, innovarsi ed essere più competitivi sul mercato sfruttando appieno le potenzialità della digital transformation.

Anche Snom, prima azienda al mondo a produrre dispositivi VoIP professionali su larga scala, farà la sua parte. Il marchio cresciuto negli anni in termini qualitativi e quantitativi, rappresenta oggi a pieno titolo la categoria di telefoni business SIP VoIP migliore al mondo. Per l’occasione il team Snom sarà presente presso gli stand di Allnet Italia ed EDSLan, i due distributori principali per l’Italia.

Tra le ultime novità che verranno presentate ai visitatori il dispositivo C52-SP, le cuffie A100M e A100D e lo Snom WiMi C520, una soluzione innovativa ed economica dal design accattivante per le conferenze telefoniche, studiata per aziende di qualsiasi dimensione. Tanti i vantaggi offerti dal prodotto che conferisce alle conferenze un nuovo elevato grado di flessibilità, vantando una qualità acustica straordinaria sia in entrata che in uscita e un'eccezionale semplicità d'uso.

“Smau – dichiara Fabio Albanini, Managing Director Snom Italy- è sicuramente uno degli eventi più importanti a livello nazionale per il settore ICT. Partecipiamo da sempre e saremo anche quest’anno contenti di ricevere la visita dei nostri partner. Troverete il nostro staff a disposizione per tutte le informazioni relative al portafoglio prodotti appena introdotti sul mercato italiano”.

Vi aspettiamo al Padiglione 4 di Fieramilanocity, agli stand D08 di Allnet Italia e D07 di EDSLan.

Il marchio Snom

Snom, società multinazionale tedesca, è stata fondata nel 1997 e ha la propria sede principale a Berlino. È considerata un marchio leader mondiale nel settore della telefonia VoIP per le aziende. Snom è un’affiliata indiretta di VTech e gestisce le consorelle e gli uffici distribuzione nel Regno Unito, in Francia, in Italia, in Spagna e in Taiwan.
La società, che produce e progetta le proprie soluzioni sotto la bandiera tedesca, gode di ottima fama internazionale ed è universalmente nota per la robustezza, l’alta qualità e la molteplicità di funzioni dei telefoni aziendali, sviluppati in esclusiva per ditte di installazione di reti IT e impianti telefonici qualificate e certificate. Tutti i prodotti del marchio Snom sono compatibili con le più importanti piattaforme PBX su standard SIP. Il marchio vanta oltre 4 milioni di installazioni in tutto il mondo. I prodotti Snom sono distribuiti dai partner commerciali attraverso una rete mondiale con più di 25.000 rivenditori.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web www.snom.com.
Ulteriori informazioni riguardo a VTech sono reperibili su www.vtech.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa