PSE fornirà software avanzato di process modeling a ExxonMobil

La società leader nel settore petrolchimico, energetico e della raffinazione del greggio implementerà il software gPROMS di PSE a livello globale
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise Inc. (PSE), l'azienda di modellazione avanzata dei processi (APM, Advanced Process Modelling), ha reso noto oggi di aver firmato un accordo aziendale che rende gPROMS, la propria tecnologia di modellazione orientata alle equazioni leader nel settore, accessibile a tutti i livelli di ExxonMobil. L'accordo prevede inoltre lo sviluppo associato di applicazioni di automazione avanzata e controllo nell'ambito delle Soluzioni di eccellenza operativa gPROMS di PSE.

Il nuovo accordo affianca alla collaborazione di lunga data tra ExxonMobil e PSE una progettazione tecnica dettagliata e strumenti di simulazione, oltre a servizi di consulenza esperta.

"Siamo entusiasti della scelta di PSE da parte di ExxonMobil per la fornitura di software e soluzioni di APM", ha commentato Costas Pantelides, CEO di PSE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PSE
Kate Burness
+44-20-8563-0888
[email protected]
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr180118

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180118006462/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti