La collaborazione per lo sviluppo di sistemi laser ambisce ad eliminare i ritardi lungo le strade a pedaggio

- Cepton Technologies, Inc. e MechaSpin stringono una collaborazione per l’offerta di una soluzione lidar evoluta per la gestione di pedaggi - Una nuova collaborazione in ambito tecnologico è destinata a trasformare i pedaggi stradali per fornitori e automobilisti sfruttando gli ultimissimi progressi compiuti nel campo della tecnologia lidar e dell’analisi dei dati. Cepton Technologies, Inc. ha collaborato con MechaSpin, esperti della percezione industriale e dell’apprendimento automatico, per…
SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Cepton Technologies, Inc. ha collaborato con MechaSpin, esperti della percezione industriale e dell’apprendimento automatico, per sviluppare una soluzione basata sulla tecnologia lidar in grado di generare una classificazione 3D dettagliata dei veicoli in tempo reale per applicazioni automatizzate di gestione dei pedaggi.