Rice Lake Weighing Systems apre un centro di assistenza in Europa

Il produttore statunitense di bilance rafforza il proprio impegno nei confronti dei clienti esteri
RICE LAKE, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dopo aver stabilito recentemente i dettagli di una nuova collaborazione instaurata con l’India, Rice Lake Weighing Systems (RLWS) ha annunciato l’apertura di un centro di distribuzione europeo pienamente operativo. Rice Lake Weighing Systems Europe B.V.possiede ora una sede ad Arnhem, Paesi Bassi.

RLWS è un produttore privato di bilance industriali che impiega approssimativamente 400 dipendenti negli Stati Uniti. Il marchio Rice Lake riconosciuto a livello mondiale per articoli spazianti da bilance industriali e sistemi su misura per il controllo dei processi, deve il suo prestigio perlopiù all’approccio personale unico adottato nell’assistenza e nei rapporti intrattenuti con i clienti.