Pacific Drilling annuncia i risultati registrati nel quarto trimestre e nell'intero esercizio 2015

Teleconferenza fissata per le ore 9.00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali) del giorno 1 marzo L'EBITDA adeguato(a) per il quarto trimestre ammonta a 149,8 milioni di dollari, corrispondente a un margine EBITDA(b) del 56,0 per cento, mentre l'EBITDA adeguato per l'intero esercizio è risultato pari a 595,1 milioni di dollari, ossia un aumento del 5,6 per cento rispetto all'EBITDA adeguato registrato l'anno precedente Il quoziente d'efficienza(c), pari al 97,3 per cento per il quarto trimestre, ha generato un reddito di 267,6 milioni di dollari. Il quoziente d'efficienza per l'intero esercizio, pari al 94,7 per cento, ha generato un reddito di 1.085,1 milioni di dollari. Il flusso di cassa ottenuto dalle operazioni per l’intero anno è stato un record di 422,1 milioni di dollari, un aumento del 6,5 per cento rispetto all’anno precedente come risultato di riduzioni significative dei costi di oltre 100,0 milioni di dollari per l’intero anno 2015
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato oggi una perdita netta per il quarto trimestre 2015 di 13,6 milioni di dollari oppure 0,06 dollari per azione diluita, rispetto al reddito netto per il terzo trimestre 2015 di 41,0 milioni di dollari oppure 0,19 dollari per azione diluita.