Napoli: Antonio Maiello ed il Premio Nobel per la pace dato alla Tunisia

Ouided Bouchamaoui Premio Nobel per la Pace all’evento “Antonio Maiello et Les Amis du Monde” con il Maestro Francesco D’Ovidio.
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Grandissima attesa per l’anteprima nazionale dell’evento “Antonio Maiello et Les Amis du Monde” con il Maestro Francesco D’Ovidio, previsto a Napoli, sabato 12 marzo 2016, in piazza Plebiscito, ore 20. Confermata in tale occasione la presenza della signora Ouided Bouchamaoui Premio Nobel per la Pace e presidente di UTICA (Unione Tunisina Industriali Commercio ed Artigianato). L’artista Antonio Maiello torna nella sua amata capitale partenopea:
"Ho voluto fortemente – dichiara il Maiello - questo concerto a Napoli, dopo anni di viaggi in giro per il mondo con la mia musica, con i miei amici musicisti tunisini che anni fa mi hanno aiutato a scoprire un mondo culturale e musicale per me nuovo. Adesso nella mia terra di nascita, è bello per me poter affermare il senso tunisino di fratellanza, di ospitalità, accoglienza e democrazia in un momento storico così delicato per la Tunisia”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mariagrazia Poggiagliolmi
(Napoli) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show