CNPV annuncia un accordo principale per la distribuzione nell'America settentrionale

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110927/CN74657 )
Denver, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110927/CN74657 )

Secondo quanto previsto dai termini di questo accordo strategico, CNPV fornirà a Solar Solutions un totale di moduli fotovoltaici a rendimento elevato per 100MWp, dal 2011 al 2013, che comprendono una consegna già programmata per 10MWp nel corso del 2011. La consegna dei restanti 40MWp e 50MWp è programmata rispettivamente per il 2012 e il 2013. I termini dell'accordo contengono un programma dettagliato e aggressivo di espansione che porterà ad aumenti considerevoli dei volumi dichiarati inizialmente. Creato appositamente per fornire risposte immediate da costa a costa e consegne in 24 ore, l'infrastruttura Solar Solutions e i partner regionali affiliati anticipano una ulteriore ampia espansione del mercato con la base di clienti esistenti composta da consumatori residenziali e commerciali.

Così come puntualizzato subito da Jesse Stubbs, Presidente e CEO di Solar Solutions "La nostra strategia commerciale ha sempre previsto di fornire il meglio del valore, del servizio e della qualità  consentendoci di realizzare vendite incrociate tra i nostri canali. Il nostro successo storico nella fornitura di installazioni elettriche e ingegneristiche e la rete dei nostri associati ci consentono di capitalizzare ulteriormente sul programma solare con la nostra clientela diversificata e fidelizzata. La crescita delle vendite dei nostri prodotti solari ad oggi è stata in testa al mercato. Con CNPV, riteniamo che questa velocità di crescita aumenterà in modo sensibile, tenuto conto della densità del nostro potenziale, e della competenza tecnica alla base della progettazione dei nostri prodotti, alle superiorità delle loro prestazione e alla loro durata. La nostra iniziativa collettiva di sviluppare il mercato 'congiuntamente' è fondamentalmente allineata al nostro modello di business esistente, e pertanto si integra naturalmente con il nostro modo di lavorare attento a evitare per quanto possibile traumi e teso a ottenere solo grossi benefici."

Bypina Veerraju Chaudary, COO e CTO di , CNPV ha espresso commenti dello stesso tono: "Una gestione efficace per consentire alle nostre due società di sviluppare il mercato consumer del fotovoltaico per; e per fare in modo che entrambe le organizzazioni diano libero sfogo ai loro punti di forza senza grossi traumi o periodi prolungati di apprendimento. Tutto ciò permette di penetrare il mercato più velocemente, a fondo e con maggior respiro oltre a sviluppare il brand, necessità queste che non sono solo strategiche, ma consentono di realizzare una crescita esponenziale grazie all'ampliamento dei canali di vendita esistenti. Con Solar Solutions condividiamo l'obiettivo strategico di acquisire e conservare clienti dalla crescita ripetuta, e siamo lieti che le nostre soluzioni per il mercato del fotovoltaico solare soddisfino questo requisito, quando sottoposti a valutazione da un fornitore esperto."

Il programma di presentazione ufficiale per lo sviluppo del mercato specificato sopra è in corso di preparazione, e i mecenati dell'America settentrionale possono accedere a soluzioni economicamente efficaci nelle prossime settimane.

CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria sussidiaria di cui detiene la proprietà completa, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è un fabbricante leader integrato di prodotti solari fotovoltaici, dalla produzione di lingotti, wafer e celle all'assemblaggio di moduli fotovoltaici. CNPV progetta, produce e fornisce moduli fotovoltaici solari estremamente efficienti e cristallini con gestione efficace dei costi. Visitare il sito web di CNPV all'indirizzo http://www.cnpv-power.com.

Solar Solutions and Distribution LLC

Solar Solutions & Distribution, LLC è distributore leader di apparecchiature solari di qualità con una rete potente di distributori affiliati in tutta l'America settentrionale. Solar Solutions è il distributore preferito per le marche migliori. Il nostro nuovo magazzino occupa una superficie di 67.000 piedi quadrato ed è rifornito, in modo da poter consegnare rapidamente per fare in modo che i progetti dei clienti rispettino la programmazione. Per maggiori informazioni visitare: http://www.SolDist.com.

Contatto:

CNPV Solar Power SA
Bypina Veerraju Chaudary, COO & CTO
+86-136-5647-3355
+1-303-547-0331

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom