Furbo Videocamera per Cani: la prima telecamera interattiva che permette di vedere, parlare e lanciare croccantini al proprio cane

Arriva in Italia l’innovativo dispositivo che permette di interagire con il proprio animale domestico a distanza, grazie ad una semplice App: sviluppato con il supporto di addestratori professionisti e veterinari, è stato ideato per assicurare che il cane lasciato a casa non si senta mai solo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, la prima telecamera interattiva al mondo progettata per permettere a tutti i proprietari di rimanere connessi ai propri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli. Installando l’apparecchio in casa e l’App dedicata sul proprio smartphone sarà, infatti, possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento.

L’innovativo dispositivo ideato da Tomfun, società internazionale specializzata in pet technology, è stato sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti, e perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 padroni di cani, per permettere di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici; con Furbo Videocamera per Cani non solo è possibile controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, ma è possibile anche intervenire qualora si verificassero comportamenti errati da parte dell’animale o situazioni di particolare stress.

Furbo Videocamera per Cani è infatti dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l'abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa calmare l’animale rassicurandolo o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.
L’apparecchio è predisposto per inviare il messaggio di alert solo in caso di reale necessità: regolando la sensibilità del sensore è infatti possibile calibrare l'audio naturale dell’ambiente domestico in modo che il sistema ignori i rumori di fondo e le notifiche siano maggiormente accurate. Il sistema di Avviso Abbaio può essere inoltre disabilitato in qualunque momento.

Ma Furbo Videocamera per Cani, sempre tramite App compatibile con Ios e Android, permette anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network con i propri contatti.

Tecnologia innovativa e massima facilità di utilizzo. Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice e intuitivo: è sufficiente collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga.
Furbo Videocamera per Cani, robusto e a prova di caduta, ben si adatta ai moderni contesti domestici, grazie al design lineare e minimal: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto ancora più raffinato e piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio.

"Vivevo con disagio il dover lasciare il mio cane da solo a casa. In passato, altre soluzioni tecniche mi hanno permesso di osservare quello che faceva in casa il mio amico a quattro zampe in mia assenza, ma non era possibile interagire con lui in nessun modo: non era possibile né parlare né giocare con lui", racconta Maggie Cheung, co-founder di Furbo Videocamera per Cani. "Per questo motivo abbiamo sviluppato Furbo Videocamera per Cani: per dare ai proprietari l'opportunità di essere vicini al proprio animale domestico, ovunque essi siano".

Furbo Videocamera per Cani è disponibile su Amazon Italia (http://bit.ly/Furbo_ITA) al prezzo di 259,00 euro.
Fino alla fine del mese di ottobre, inserendo il codice promozionale ITAFURBO prima di finalizzare l’acquisto, sarà possibile usufruire dello sconto lancio di 60 euro.
Sara Venditti
 Cohn Wolfe (Leggi tutti i comunicati)
Benedetto Marcello 63
20124 Milano Italia