Affise migliora la sua piattaforma di affiliate marketing grazie alla soluzione di IP intelligence targata Digital Element

Ottimizzata la precisione del targeting del leader delle informazioni di geolocalizzazione basate su IP per i software di performance marketing
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digital Element, fornitore globale di dati e servizi di geolocalizzazione, ha oggi annunciato che la piattaforma di performance marketing Affise ha scelto la tecnologia Digital Element NetAcuity EdgeTM per migliorare le capacità di targeting e di performance marketing per i propri clienti.

Con Affise è possibile ottimizzare, seguire, gestire e analizzare in tempo reale le campagne pubblicitarie a tutto vantaggio di inserzionisti, agenzie, network e affiliati. I clienti che utilizzano il prodotto si avvalgono delle migliori tecnologie basate sull'IA e sfruttano gli strumenti automatizzati per realizzare campagne complete. L'azienda ha scelto la soluzione di geolocalizzazione e di informazioni basata su IP di Digital Element per consentire l'accesso alle migliori basi di dati IP mondiali per le operazioni di targeting e tracking delle inserzioni.