FACE TO FACE

Sarà in Villa Bistrò a Padova il primo dei 3 appunt amenti organizzati in terra ferma da Venice Art Space, impegnata nell'organizzazione di eventi di intrattenimento culturale che uniscono all'Art e, la valorizzazione delle eccellenze territoriali.
PADOVA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Face t o Face
Una partita di sguardi. Uno specchio di anime.

14 Aprile -3 Maggio 2018
Orario di apertura al pubblico:
Lun. Ven. 12.00 - 15.00I18.00 -24.00 - Sab. 18.00 - 24.00
Villa Bistro - via Tommaseo 75 - Padova

Sarà in Villa Bistrò a Padova il primo dei 3 appuntamenti organizzati in t erra ferma da Venice Art Space, impegnata nell'organizzazione di eventi di intrattenimento culturale che uniscono all'Art e, la valorizzazione delle eccellenze territoriali.

Dalla splendida location delle Zattere, il formai gallery & events esce
temporaneamente dal territorio lagunare per entrare nella città di Padova, condividendo con Villa Bistrò atmosfere dal respiro
internazionale, tra incontri d'art e, gourmet e musica.

Face to Face. Il titolo della mostra mette in luce 2 differenti e caratteristici approcci alla ritrattistica. Face to Face, sono i soggetti delle opere che si specchiano tra loro nelle dinamiche dell'allestimento. Face t o Face è l'incontro con noi stessi, quando guardare quel volt o ritratto, ci fa provare delle emozioni che in qualche modo hanno a che fare con noi. Face t o Face, tra il maschile ed il femminile nella continua volontà di raggiungere l'equilibrio.

I giocatori, o meglio gli Art Players di questo incontro, sono Elisabetta Maistrello, vicentina di nascita, e Paolo Rigoni, anche lui di origine veneta. Una partita di sguardi, un dialogo di emozioni, uno specchio di anime.

Per tutta la durata della mostra, gli spazi del Bistrò sono aperti all'organizzazione di meeting, cene
aziendali, feste private.

Art Promoter: Fabio Facchinetti
Prenotazione spazio eventi: +39 34 7 7050203