FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Dolls Made In Italy

Nasce la prima Fashion Dolls Made in Italy... non una semplice bambola... tutta da vedere e da scoprire.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano a 360°: cantante, compositore e fashion doll designer. Quest'anno vedrà la nascita della sua nuova linea di bambole chiamate "Free Fantasy Dolls”: una linea di Fashion doll bjd (bambole fashion in resina interamente snodate) concepita e realizzata interamente da lui.
Si tratta della prima Fashion doll 16 inch tutta made in Italy e non solo dato che Nickis risulta essere anche il primo Italiano nel mondo a lanciare una fashion doll di questa categoria.
La presentazione ufficiale delle bambole di Nickis, le "Free Fantasy Dolls", si terrà a Milano il 31 Maggio ed il 1° Giugno 2014 durante l'IDC (Italian Doll Convention) che si terrà presso l'hotel Melia di Milano.
L'evento è organizzato dal noto duo di designer Mario Paglino e Gianni Grossi con la collaborazione di un altro pilastro storico della cultura della bambola in Italia: l'organizzatrice Marinella Brighi.
Il lancio sarà accompagnato da un party il 31 Maggio e sarà supportato dal Doll Collector Club Italia, ne farà infatti da "Cicerone" Il presidente Antonio Russo, il più grande e famoso collezionista di bambole Italiano nel Mondo.
Nel 2014/2015 verrà inoltre rilasciato il suo primo album musicale che sarà anticipato dall'omonimo singolo "Free Fantasy Dolls"
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Stella Antonella
Viale Gran Sasso 10
20131 Italia
Ufficio Stampa
Antonella Stella
 Antonella Stella pr (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
antonellastella.press@gmail.com