GOLF & FOOD: DALL'AUSTRIA PER IL SAPORE

I finalisti austriaci al Golf Club Le Fonti
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Si è conclusa giovedì 3 settembre con la finale presso il circolo di Castel S.Pietro terme, il Trofeo “Le Fonti Cup” Austrian Tour 2009.
Oltre 60 partecipanti hanno avuto modo di disputarsi la gara conclusiva conquistandosi il diritto dopo le gare di qualificazione effettuate presso i circoli austriaci di kitzbuhel e Salisburgo tra il 17 e il 27 luglio.
La GOLFVALLEY ha così avuto modo di presentare all’interno del format Golf & Food le peculiarità enogastronomiche castellesi. I salumi CLAI, farcivano le piadine CRM il tutto innaffiato dal MOMA della cantina UMBERTO CESARI. La particolare panoramica degustativa vedeva gli assaggi del miele di Castagno e Erba Medica con il Parmigiano Reggiano Bio Hombre per passare a scaglie intrisi del Aceto Balsamico di Modena ACETUM.
I giocatori hanno avuto così la possibilità di degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche che il territorio della GOLFVALLEY offre e che può dar la possibilità di degustare direttamente nelle aziende produttrici.
La finale infatti è stata anticipata dalla visita da parte degli ospiti di visite guidate presso i consociati STAI l’ente che si occupa della promozione del territorio imolese.
L’obbiettivo di questa promozione ONE TO ONE verso i golf club austriaci è proprio di incoming del territorio. Un veicolo molto gradito ai giocatori stranieri che apprezzano e ripagano questo tipo di iniziative.
Il formato GOLF & FOOD ideato da Loris Stradi ha già confermato il successo con altri eventi come l’ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY, il PIADA TROPHY, la GOLF & FOOD CUP dove le eccellenze enogastronomiche tipiche e la GOLFVALLEY erano sempre protagoniste.
Uno sport come il golf che muove solo in Europa 1 milione di turisti tutti con la stessa meta, pretesto per compiere un viaggio in campagna al mare o sui monti. Ogni anno dai paesi nordici scendono a sud verso i paesi dell’area mediterranea in cerca di sole e di temperature miti o calde. Un ottimo modo per prolungare la stagione estiva e per fare incoming anche in stagioni tradizionalmente non votate al turismo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
loris stardi
 senators (Leggi tutti i comunicati)
modena (Modena) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili