SHARING MOBILITY "ATUTTO GAS" IN ITALIA, 3° CONFERENZA NAZIONALE

Roma 27 giugno ore 9:30 Sala Esquilino nella cornice dell’ala Mazzoniana della Stazione Termini. L Italia preme l’acceleratore sulla mobilità condivisa, il 2018 è stato un anno di "grandi numeri" e di maggiore sostenibilità con un boom dell' elettrico, soprattutto nello scootersharing .
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) SHARING MOBILITY "ATUTTO GAS" IN ITALIA, 3° CONFERENZA NAZIONALE


L Italia preme l’acceleratore sulla mobilità condivisa, il 2018 è stato un anno di "grandi numeri" e di maggiore sostenibilità con un boom dell' elettrico, soprattutto nello scootersharing .


La 3° Conferenza nazionale sulla Sharing Mobility, organizzata dall’ Osservatorio Sharing mobility in partnership con Deloitte e nugo e in collaborazione con il Green City Network, sarà l’occasione per fare il punto sulle tendenze in atto della mobilità condivisa, quale nuovo modello di mobilità in continua crescita ed evoluzione che sta cambiando il modo di muoversi in città
In occasione della Conferenza sarà presentato il 3° Rapporto nazionale sulla sharing mobility che disegnerà il quadro della mobilità condivisa in Italia e sarà discusso con la partecipazione di esperti nazionali e internazionali. Verrà presentato inoltre da Deloitte un’analisi industriale e sociale relativa agli scenari presenti e futuri della Nuova Mobilità.(programma allegato)

Roma 27 giugno ore 9:30 Sala Esquilino nella cornice dell’ala Mazzoniana della Stazione Termini.


Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284