WhatsUp Gold - Monitoraggio IT completo e cost-effective

WhatsUp Gold è una soluzione per il monitoraggio di ogni ambiente IT: effettua discovery e mappatura topologica automatica della infrastruttura, monitoraggio di stato e prestazioni di apparati, server (fisici e virtuali) e in generale di tutti i device collegati, allarmistica relativa a cambiamenti di stato e a superamenti di soglie prestazionali, monitoraggio wireless e cloud, inventario, analisi del traffico di rete, configuration management e reportistica, tutto da una singola console.
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

In un mondo dove la complessità IT è sempre in crescita diventa fondamentale monitorare proattivamente stato e prestazioni degli apparati di networking, dei server (siano essi fisici o virtualizzati, on-premises o in cloud) e delle applicazioni, analizzare il traffico che circola nella rete, mantenere un inventario aggiornato degli assets hardware e software, gestire le configurazioni dei device ed effettuare controlli di soglia sulle principali metriche prestazionali per implementare un monitoraggio proattivo dell'ambiente IT, al fine di garantire la continuità operativa del business aziendale e massimizzarne l'efficienza.

L'ultima versione della famosa soluzione di IT Monitoring WhatsUp Gold, 2020, consolida ulteriormente tutte queste funzionalità di monitoraggio dell'infrastruttura di rete, dei server applicativi e delle risorse in cloud.

Il modello di licensing basato sul numero di apparati (e non sul numero di interfacce o monitor/sensori) e l'architettura modulare rendono WhatsUp Gold la soluzione più flessibile e che garantisce il miglior ROI presente sul mercato.

Maggiori dettagli sono disponibili nel pdf scaricabile da questa pagina, dalla sezione Allegati.

Per ulteriori informazioni https://www.whatsupgold.com/ oppure contattare https://www.whatsupgold.com/contact o [email protected]

Paolo Ferrari
Modena Italia