Viessmann torna on air su RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria

Viessmann torna on air sul canale digital di RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria focalizzata sull’importanza di avere una caldaia efficiente.
Balconi di Pescantina (VR), (informazione.it - comunicati stampa - varie) Balconi di Pescantina (VR), 6 novembre 2017 - A partire da oggi, Viessmann torna on air sul canale digital di RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria focalizzata sull’importanza di avere una caldaia efficiente per affrontare al meglio l’inverno ormai alle porte, usufruendo inoltre delle detrazioni fiscali disponibili fino alla fine dell’anno per chi sostituisce la propria caldaia.

Per sette settimane, attraverso due spot, gli utenti del canale digital dell’emittente radiofonica avranno l’opportunità di conoscere tutti i vantaggi di una caldaia Viessmann – dai minori consumi al maggiore benessere, fino a un più basso livello di emissioni inquinanti – e la tranquillità di un servizio impeccabile che solo un installatore qualificato Viessmann, Partner per l’Efficienza Energetica, è in grado di assicurare.
RTL 102.5, forte di un’audience ampia e fidelizzata, si conferma per Viessmann il canale ideale per dare voce alle novità che caratterizzano l’azienda e per comunicare che “Si scrive Viessmann, significa Efficienza Energetica”.

Oltre ai due spot on air sulla web radio, la campagna si compone anche di un video e una skin.

www.viessmann.it
Marketing Viessmann
Tel 045 6768 999
Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com
Patrizia Perina: perp@viessmann.com

TwentyTwenty
Tel 02 8310511
Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it
Stefano Ardito: stefano.ardito@twentytwenty.it
Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nicoletta Fabio
 TwentyTwenty (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
nicoletta.fabio@twentytwenty.it
“Sentire meglio me lo merito”, Maico Italia torna in tv con una campagna pubblicitaria su Tv2000  -  Dal 13 al 26 novembre 2016 Maico Italia torna in televisione con lo spot “Sentire meglio me lo merito”, ricordando l’importanza dello stare bene e del prendersi cura di sé in ogni aspetto della propria salute. Il brand, che si sta preparando a…
E' on air la campagna di RomaSposa 2017  -  Torna l'appuntamento con RomaSposa, dal 19 al 23 gennaio 2017 alla Nuova Fiera di Roma, l’evento più amato dale coppie che vogliono scoprire in soli cinque giorni le proposte e le novità del settore wedding. Protagonista della creatività di quest'anno, da poco on air con una campagna affisioni, una sposa…
È on air la campagna di Casaidea 2017  -  Dal 18 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 43a edizione. La leggendaria Panton Chair è protagonista della nuova creatività di…
Hera, on air la campagna per la corretta raccolta della plastica  -  Si fa presto a dire “plastica”. Potrebbe essere questo, in fondo, il senso della nuova campagna sulla raccolta differenziata della plastica che Hera sta lanciando in questi giorni sul territorio emiliano-romagnolo raggiunto dai propri servizi. Con l’obiettivo, semplice e importante, di…
Loading....