Gli Artisti non ballano

La musica è nel dna della Takeawaygallery. E per questo motivo che in occasione dei 9 anni della galleria abbiamo deciso di festeggiare con una nuova collaborazione in una rinnovata e splendida location a suon di musica: Il Parioli Theatre Club.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Ci siamo presentati subito con I LOVE MUSIC, a cura del critico Barbara Martusciello e di Giuseppe Stagnitta, su progetto Takeawaygallery, un evento espositivo da novembre 2010 a maggio 2011, negli ampi spazi del Room26, una location all’ Eur di 1800 mq con altissima tecnologia e tempio internazionale della musica, dove trova posto un’area espositiva dedicata all’Arte contemporanea ed è per questo peculiare luogo che è stata concepita questa mostra collettiva che coinvolge 20 fotografi e artisti che usano il mezzo fotografico i quali si confrontano con il tema della musica in tutte le sue possibili declinazioni, il tutto accompagnato da musicisti e Dj come Joe Casagrande, Maurizio Cascella e Dj Solko

Da Party… e Parti (luglio 2013) in collaborazione con Frane Letterarie, nella più suggestiva terrazza di Roma presso l’Hotel Atlante Stars agli eventi a doppia firma negli spazi in riva al Tevere della TAG, serate dove contaminare Arte e Musica, tra i quali: Spring Art Party, Let’s Dance Party e New Millenium Party (2015) sempre con selezione musicale della Takeawaygallery; collaborazioni con L’Angelo Mai nella serata Tran---Ition whit Andy Barlow in Lowb Live con Dj Max Passante, e ancora nello storico locale dello Studio Abate a San Lorenzo, dove abbiamo organizzato lo splendido capodanno del 2013, sempre con Frane Letterarie e Love Song serata in concomitanza di San Valentino con tracce musicali esclusivamente con la parola Love (2015)
.
Nel dicembre 2016 festeggia il suo settimo anno di attività presso la TAG Tevere Art Gallery con un evento omaggio al Punk nel suo quarantennale, una mostra di fotografia Punk Aristocracy di Massimo Scognamiglio e la proiezione di trecento immagini tra opere, location, locandine e ritratti di amici e artisti, il tutto accompagnato da un testo di Michael Pergolani e tracce musicali rigorosamente selezionate dalle Takeawaygallery con Dj Set di Andrea Pochetti. Ed infine nel febbraio 2017, dopo molti anni di assenza dalle scene nella sua città adottiva: Francis Kuipers Superguitar Live presso la TAG Tevere Art Gallery, accompagnato dal basso di Goran Mimica. Con brani inediti assieme al repertorio dell’ultimo triennio, quello composto per il nuovo gruppo olandese dei Kings of Lies (Francis Kuipers, Sam Tjioe, Franc auf dem Brinke).

Gli Artisti non ballano
Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi 20, Roma (Parioli)
Evento a Cura Takeawaygallery